• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Letto veneziano in legno laccato e dipinto


Letto veneziano in legno laccato e dipinto 1

Letto veneziano in legno laccato e dipinto 1

Thumbnail Letto veneziano in legno laccato e dipinto 1

Letto veneziano del xx secolo. mobile in legno scolpito, laccato e dipinto con decori floreali di bella decorazione. letto adornato da testiera con velluto blu capitonné in buone condizioni (vedi foto). mobile che può ospitare una struttura interna dalle seguenti misure massime l 167 x p 201 cm. presenta qualche piccola caduta di colore, nel complesso in buono stato conservativo.h 140 x l 181 x p 210 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0193
Prezzo: Letto veneziano in legno laccato e dipinto
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.800,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Letto veneziano in legno laccato e dipinto



Camere per teenager: nuove proposte

Camerette - La camera per un teenager rappresenta il suo piccolo universo. Un luogo dove il ragazzo dorme, studia, passa il tempo libero e soprattutto si rifugia in

Mobile da toeletta: 5 soluzioni per arredare la camera da letto

Cassettiere e comodini - IL mobile da toeletta, grazie alla vasta scelta di modelli disponibili, permette di personalizzare la camera da letto creando atmosfere intime e accoglienti.

Progetto per un'ampia camera matrimoniale in azzurro

Zona notte - La camera da letto si tinge d'azzurro: progetto a mano libera di una suite padronale di 40 mq con ampie zone funzionali, per un open space notte in total comfort.

Mobile toilette

Soluzioni d'arredo - Un'interpretazione personalizzata del mobile da toilette, in stile classico o di design, che si evolve nel tempo, e si rivela quale puro outsider d'arredo.

Contenitori e portavivande su ruote

Complementi d'arredo - Pratici, utili e belli da vedere, i contenitori su ruote si possono muovere all'interno della casa facilitando le funzioni e caratterizzando gli ambienti.

Caratteristiche dei comodini multiuso

Cassettiere e comodini - I comodini si prestano a diventare elementi d'arredo flessibili e utilizzabili in diversi spazi: la loro funzione rimane quella di piano d'appoggio e contenitore.

Madia mobile classico o moderno

Complementi d'arredo - Avere in casa un mobile madia o una credenza, in stile classico o moderno, rappresenta una scelta ben precisa di arredamento: si vuole caratterizzare uno spazio.

Ricavare una zona retroletto intorno a un pilastro

Zona notte - Progetto a mano libera di una camera da letto in cui si ricava una zona retroletto per dissimulare e valorizzare un pilastro, equilibrando estetica e funzionalità

Dove posizionare la scarpiera se si ha poco spazio in casa?

Complementi d'arredo - In una casa piccola occorre ottimizzare gli spazi disponibili; la scarpiera può trovare posto anche in luoghi insoliti, seguendo alcuni consigli organizzativi.