• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lampada led goccia opale

PUNTOWATT, e-commerce per la vendita di lampade led e tanto altro


Lampada led goccia opale 1

Lampada led goccia opale 1

Thumbnail Lampada led goccia opale 1
Lampada led goccia opale 2

Lampada led goccia opale 2

Thumbnail Lampada led goccia opale 2
Lampada led goccia opale 3

Lampada led goccia opale 3

Thumbnail Lampada led goccia opale 3
Lampada led goccia opale 4

Lampada led goccia opale 4

Thumbnail Lampada led goccia opale 4
Lampada led goccia opale 5

Lampada led goccia opale 5

Thumbnail Lampada led goccia opale 5
Lampada led goccia opale 6

Lampada led goccia opale 6

Thumbnail Lampada led goccia opale 6
Lampada led goccia opale 7

Lampada led goccia opale 7

Thumbnail Lampada led goccia opale 7


L’azienda PUNTOWATT vende dal proprio e-commerce lampade led a goccia opale di marca LA FILOMETALLICA s.r.l., modello 6011133, al prezzo di 2.15€ iva inclusa.

La lampada led ha un attacco E27, una vita nominale di 25000 ore, vita caratteristica di altrettante ore, un peso di 90 grammi, non è dimmerabile, la potenza nominale è di 10W, la potenza tecnica è di 10 W, la tensione è di 220/240V, il fattore di potenza è 0.56, la potenza equivalente è di 60W.

La lampada led ha un diametro di 6 cm, una lunghezza di 10.9 cm, la colorazione è DayLight 865 con temperatura di colore corrispondente a 6500°K, indice di resa cromatica Ra(80), flusso luminoso nominale di 806 Lm, mantenimento del flusso luminoso pari al 95%.

Il tempo d’innesco è di 0.1 sec.,il tempo di avvio è a luce piena istantanea, la temperatura di esercizio oscilla tra -20°C e +40°C, l’efficienza energetica è di Classe A+ mentre il consumo energetico è di 10kWh/1000h.

PUNTOWATT offre alla propria clientela una serie di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, dal materiale elettrico all’illuminazione, dai piccoli elettrodomestici al materiale natalizio.


Specifiche
AttaccoE27
dimmerabileno
temperatura di colore6500 gradi Kelvin
Prezzo: Lampada led goccia opale
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2,15 cadauno
Aggiornato al 20/03/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lampada led goccia opale



Luci d'effetto come complementi

Lampade a sospensione - Le nuove lampade, che spesso si ispirano a elementi della natura, prediligono la sperimentazione creando luci dal grande impatto estetico.

Lampade per la giusta illuminazione del tavolo da pranzo

Lampade a sospensione - La zona pranzo, e in particolare il tavolo, devono essere illuminati nel modo giusto in modo da essere funzionali e piacevoli per i commensali.

Novità per l'illuminazione

Soluzioni d'arredo - Al Salone del Mobile 2009 sono state presentate varie novità anche nell'area dedicata all'illuminazione.

Apparecchi con lampade fluorescenti

Soluzioni d'arredo - Per motivi di carattere ecologico gli apparecchi di illuminazione del futuro saranno alimentati solo da LED e lampade a fluorescenza. Quest?ultime sono

Lampade cambia colore per un'atmosfera accogliente e raffinata

Illuminazione - Le lampade colorate, di qualunque tipologia esse siano, consentono di arredare uno spazio dando un tocco di originalità rendendo l'ambiente unico e personalizzato.

Lampade snodabili

Soluzioni d'arredo - Si snodano grazie a una particolare struttura che si può definire vertebrata, raggiungendo con precisione l?area da illuminare. Le lampade orientabili

Luce, Design e Benessere

Illuminazione - Scegliere gli apparecchi di illuminazione migliori è una parte importante del lavoro di un arredatore, perché la luce giusta contribuisce a creare benessere.

Lampade come pianeti

Soluzioni d'arredo - La terra, la luna, Saturno: i corpi celesti sono sempre più rappresentati in lampade a sospensione dal forte impatto scenico che ricreano all'interno della stanza un piccolo lembo di universo.

Illuminazione al Salone del Mobile

Soluzioni d'arredo - Anche se le più importanti anteprime ci saranno in occasione di Euroluce, tra le novità in corso di presentazione al Salone del Mobile di Milano di quest?anno,