• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Isolamento a cappotto esterno Roma

Isolare termicamente le pareti con cappotti esterni


Isolamento a cappotto esterno Roma 1

Isolamento a cappotto esterno Roma 1

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 1
Isolamento a cappotto esterno Roma 2

Isolamento a cappotto esterno Roma 2

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 2
Isolamento a cappotto esterno Roma 3

Isolamento a cappotto esterno Roma 3

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 3
Isolamento a cappotto esterno Roma 4

Isolamento a cappotto esterno Roma 4

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 4
Isolamento a cappotto esterno Roma 5

Isolamento a cappotto esterno Roma 5

Thumbnail Isolamento a cappotto esterno Roma 5


L’isolamento a cappotto di pareti esterne è svolto dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 65€ al metro quadrato.

Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.

Il mercato edilizio volge sempre più verso la riqualificazione energetica degli edifici allo scopo di abbattere i consumi di energia e delle emissioni inquinanti, ciò ha portato a un’evoluzione dei concetti di isolamento termico.

Il personale qualificato della ditta edile è molto attento alle nuove tecnologie di costruzione e di ristrutturazione che concorrono a migliorare l’efficienza energetica, nel rispetto delle tematiche relative alla sostenibilità ambientale dei vecchi e nuovi edifici.

ICOS S.r.l. progetta e realizza interventi di riqualificazione energetica, applica sistemi d’isolamento termico a cappotto, realizza controsoffitti isolanti termo-acustici, applica sistemi di isolamento termico ed acustico di pareti interne, esegue interventi per l’eliminazione dell’umidità e condensa interna.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Isolamento a cappotto esterno Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 65,00 mq
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Isolamento a cappotto esterno Roma



Enea chiarisce utilizzo del Superbonus per la coibentazione del tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Come beneficiare della misura agevolativa del Superbonus in caso di coibentazione del tetto e cos'è previsto nell'ipotesi di lavori conclusi in maniera parziale

La coibentazione del tetto rientra nel Superbonus 110%?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In quali casi e a quali condizioni la coibentazione del tetto rientra nel Superbonus 110%: vediamo i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate sull'argomento.

Come isolare adeguatamente la mansarda

Sottotetto - Per rendere un sottotetto abitabile e confortevole occorre realizzare un adeguato isolamento termico delle superfici insieme con una buona illuminazione naturale

Superbonus per ambienti non riscaldati eliminando i ponti termici

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per l'Agenzia delle Entrate spetta il Superbonus per le spese degli interventi di isolamento esterno per ambienti non riscaldati se si eliminano i ponti termici

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Detrazione 65% per isolamento pareti e tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che caratteristiche deve avere l'intervento edilizio sull'involucro e quali sono i documenti da conservare e trasmettere per accedere alla detrazione del 65%?

Come scegliere l'isolamento termico: caratteristiche, costi e applicazioni

Isolamento termico - L'isolamento termico è fondamentale per abbattere le dispersioni di calore durante i mesi freddi, migliorando sensibilmente l'efficienza energetica degli edifici

Come realizzare una perfetta coibentazione delle pareti interne

Isolamento termico - Coibentare le pareti di un appartamento è un'operazione fondamentale da fare soprattutto se si vogliono ottenere dei risparmi in termini energetici, ecco alcune possibili soluzioni.

Le tecniche di insufflaggio per isolamenti termici di fabbricati

Isolamento termico - L'isolamento termico degli edifici con tecniche d'insuflaggio, è un intervento da preferire perché poco invasivo, efficace, esclusivo, rispettoso dell'estetica.