• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impianto idraulico Milano

Pronto intervento e assistenza, installazione di impianti idraulici


Impianto idraulico Milano 1

Impianto idraulico Milano 1

Thumbnail Impianto idraulico Milano 1
Impianto idraulico Milano 2

Impianto idraulico Milano 2

Thumbnail Impianto idraulico Milano 2
Impianto idraulico Milano 3

Impianto idraulico Milano 3

Thumbnail Impianto idraulico Milano 3
Impianto idraulico Milano 4

Impianto idraulico Milano 4

Thumbnail Impianto idraulico Milano 4
Impianto idraulico Milano 5

Impianto idraulico Milano 5

Thumbnail Impianto idraulico Milano 5
Impianto idraulico Milano 6

Impianto idraulico Milano 6

Thumbnail Impianto idraulico Milano 6
Impianto idraulico Milano 7

Impianto idraulico Milano 7

Thumbnail Impianto idraulico Milano 7


Gli impianti idraulici sono realizzati dall’impresa edile EDILDEM di Sergio Demurtas, con sede a Milano, al costo di 25€ a ora, IVA esclusa, compresi i materiali.

La ditta artigiana offre un servizio completo e di qualità, si occupa da anni di ammodernamento cucine e bagni, isolamenti termici a cappotto, opere di cartongesso, pitture decorative, stucco a calce e stucco veneziano, posa in opera di pavimenti e rivestimenti in mosaico, impianti termici, idraulici, elettrici e sistemi di allarme.

Al termine dell’opera, tutti gli impianti sono certificati e il personale tecnico aziendale si occupa di elaborare pratiche amministrative e burocratiche.

Possiedono un’attrezzatura all’avanguardia e professionale, pertanto l’impresa è in grado di garantire numerosi servizi di alto livello, dai lavori di tinteggiatura alle rifiniture, dalle opere in muratura e in cartongesso ai lavori di coibentazione per l’isolamento termico di abitazioni ed edifici.

Una delle loro specializzazioni, oltre all’installazione d’impianti idraulici per i quali garantiscono il servizio di pronto intervento 24 ore su 24, è la posa di parquet, pavimenti di piastrelle e di rivestimenti di ogni genere, pareti di cartongesso e controsoffitti.


Specifiche
Pronto intervento idraulico24 ORE SU 24
Prezzo: Impianto idraulico Milano
Valutazione: 1.00 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impianto idraulico Milano



Ristrutturazione e bagni

Bagno - In fase di ristrutturazione di una casa o di realizzazione di una nuova, la definizione dei bagni in termini di volumi, superfici e predisposizioni è molto delicata.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominiale

Manutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti.

Bonus Ristrutturazione acquisto: ok a cessione del credito

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Fisco spiega come funziona il Bonus Ristrutturazioni per acquisto di immobile ristrutturato e chiarisce se ci si può avvalere dell'opzione cessione del credito

Comunicazione Enea: slitta ad aprile il termine per l'invio dati bonus casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Slitta la scadenza per la trasmissione all'Enea dei documenti relativi a lavori di ristrutturazione che comportino un risparmio energetico o energia rinnovabile

Ristrutturazioni: previsto in Sardegna un bonus aggiuntivo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nella Regione Sardegna in caso di esecuzione di interventi di ristrutturazione è allo studio la previsione di un bonus aggiuntivo del 40%. Ecco di cosa si tratta

Tubo Gas esterno in multistrato

Impianti idraulici - Le considerazioni di natura estetica, nel corso di interventi di ristrutturazione, hanno un peso determinante anche in merito ai percorsi degli impianti a rete.

Recupero edilizio: detrazione fiscale per prosecuzione di lavori iniziati

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono i limiti della spesa detraibile in caso di prosecuzione di interventi di ristrutturazione già iniziati. Ecco cosa sostiene l'Agenzia delle Entrate.

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.