• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impermeabilizzazione terrazzi con poliurea Pesaro Urbino

Impermeabilizzazione coperture piane con poliurea


Impermeabilizzazione terrazzi  con poliurea Pesaro Urbino 1

Impermeabilizzazione terrazzi con poliurea Pesaro Urbino 1

Thumbnail Impermeabilizzazione terrazzi  con poliurea Pesaro Urbino 1
Impermeabilizzazione terrazzi  con poliurea Pesaro Urbino 2

Impermeabilizzazione terrazzi con poliurea Pesaro Urbino 2

Thumbnail Impermeabilizzazione terrazzi  con poliurea Pesaro Urbino 2
Impermeabilizzazione terrazzi  con poliurea Pesaro Urbino 3

Impermeabilizzazione terrazzi con poliurea Pesaro Urbino 3

Thumbnail Impermeabilizzazione terrazzi  con poliurea Pesaro Urbino 3


Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C.
, con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, esegue impermeabilizzazioni di terrazzi con poliurea a partire da 25€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

L'azienda Pavitek propone l'impermeabilizzazione di vecchie guaine danneggiate per mezzo della poliurea, è un sistema innovativo e garantito per il recupero di coperture danneggiate in guaina.

Il materiale viene applicato a spruzzo, permettendo la formazione di un manto impermeabile dello spessore medio di 2-3 mm. Lo strato continuo senza giunzioni, è ideale anche su superfici a geometria complessa.

Il prodotto garantisce il buon risultato anche nei punti critici come bocchette di scarico, canali di raccolta acque, lucernari, parapetti, comignoli, raccordando qualunque particolare costruttivo e strutturale.

Altro vantaggio risiede nella velocità di posa e indurimento. La poliurea viene posata a spruzzo con speciali macchine bimix ad alta pressione. Si possono rivestire oltre 100 mq di copertura al giorno. La membrana è calpestabile dopo alcuni secondi dalla posa.

Con la poliurea si possono impermeabilizzare coperture in cemento, guaine, parcheggi, vasche in cemento o acciaio, piscine, gallerie e muri contro terra.


Specifiche
Materialeresine poliuretaniche-poliurea a spruzzo
Prezzo: Impermeabilizzazione terrazzi con poliurea Pesaro Urbino
Valutazione: 3.20 / 6
Basato su 20 voti.
€ 25,00 a partire da
Aggiornato al 05/07/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impermeabilizzazione terrazzi con poliurea Pesaro Urbino



Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabili

Ristrutturare Casa - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili.

Caratteristiche e utilizzi dell'adesivo cementizio impermeabilizzante

Materiali edili - Gli adesivi cementizi impermeabilizzanti, sono facili da posare e perfetti per l'incollaggio di piastrelle all'esterno o in ambienti umidi, come bagni e cucine.

Soluzioni per impermeabilizzare un solaio di copertura

Isolamento termico - Una breve rassegna sui sistemi di impermeabilizzazione delle coperture, superando l'impiego delle vecchie guaine bituminose, con l'impiego di prodotti più sicuri

Membrana impermeabile traspirante: cos'è e a cosa serve

Isolamento termico - Scopri i vantaggi e le applicazioni delle membrane impermeabili traspiranti. Ideali per tetti, pareti e pavimenti, proteggono casa da umidità, muffe e infiltrazioni

Tecnica di impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo

Restauro edile - La poliurea a spruzzo, una resina polimerica bicomponente, è una soluzione altamente versatile nel campo dell'impermeabilizzazione e della protezione di superfici

Impermeabilizzare le coperture con il poliuretano

Tetti e coperture - Il poliuretano a spruzzo permette di impermeabilizzare in modo rapido e duraturo le superfici irregolari per forma e materiale, in orizzontale oppure verticali.

Impermeabilizzare superfici irregolari ripristinando la planarità

Restauro edile - Prodotti innovativi per impermeabilizzare, consolidare e regolarizzare pavimentazioni di terrazzi e balconi, anche senza sostituire la pavimentazione esistente

Sistemi d'impermeabilizzazione

Ristrutturare Casa - Il problema di impermeabilizzare le superfici di copertura è alla portata di tutti i giorni, ecco alcune soluzioni di origine naturale e sintetica per risolverlo.

Il collante

Ristrutturare Casa - In commercio esistono diversi tipi di collanti per l'edilizia: l'utilizzo più frequente è per la posa di pavimenti e di rivestimenti interni.