• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top

Weberdry pronto 23 top: prodotto elastico per impermeabilizzare


Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top 1

Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top 1

Thumbnail Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top 1


L’impermeabilizzante weberdry pronto 23 top dell’azienda Saint-Gobain Italia è venduto a partire da 35,21€ a secchio da 5 litri.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto.

Si tratta di un prodotto elastico, resistente ai raggi UV, durevole nel tempo, impermeabile all’acqua, con ottima adesione su diversi materiali, a base di bitume e pronto all’uso.

È indicato per impermeabilizzare e proteggere superfici verticali e orizzontali, aree di calcestruzzo, metallo, lattoneria, intonaci, cartongesso, legno, superfici cementizie in genere o in gesso e pavimentazioni in ceramica.

Si utilizza come sigillante per impermeabilizzare tubazioni, grondaie e lucernari, per raccordare membrane bituminose e calcestruzzo, per curare tutti i punti singolari di un’impermeabilizzazione di copertura.

L’impermeabilizzante è ottimo per l’incollaggio di pannelli isolanti su guaine bituminose, su superfici di calcestruzzo e legno, è adottato negli interventi di manutenzione localizzata di vecchie membrane anche autoprotette con ardesia, su manti bituminosi, con o senza la protezione ardesiata: l’adesione varia in funzione del grado d’invecchiamento dei manti stessi. Si consiglia di verificare preventivamente l’aderenza con un test diretto.

Questo prodotto elastico può essere lasciato a vista giacché possiede un’ottima resistenza ai raggi ultravioletti, è inoltre pedonabile occasionalmente, quindi non per traffico continuo, ha un’ottima resistenza ai ristagni.


Specifiche
Aspettopasta tixotropica nera
Prezzo: Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top
Valutazione: 4.63 / 6
Basato su 8 voti.
prezzi
Weber
€ 35,21 a partire da
Aggiornato al 10/05/2023
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top



Tipi e applicazione di sigillante acrilico verniciabile

Materiali edili - I sigillanti acrilici verniciabili riempiono fessure e giunti su superfici orizzontali e verticali; la possibilità di verniciarli rende l'intervento quasi invisibile.

Sigillanti per il fai da te: cosa sono e come utilizzarli

Idee fai da te - Per chi ama dedicarsi al fai da te, come il risanamento delle lesioni nelle piastrelle, ecco una mini guida per imparare a utilizzare correttamente i sigillanti

Il sigillante polimerico Adheseal di Innotec

Materiali edili - Il sigillante è un prodotto di finitura indispensabile per evitare infiltrazioni, muffe e crepe. Adheseal di Innotec garantisce risultati ottimali in tal senso.

Interventi di manutenzione in copertura con il sigillante bituminoso

Fai da te Muratura - Il sigillante bituminoso impermeabilizzante è ideale per eseguire piccoli interventi di manutenzione in fai da te su superfici sia interne che esterne.

Silicone acetico e silicone acrilico a confronto

Materiali edili - I siliconi all'apparenza possono sembrare tutti uguali, ma in realtà essi si differenziano per le loro caratteristiche e per le diverse tipologie di applicazione

Sigillanti per fughe: webercolor premium

Materiali edili - Caratteristiche e vantaggi del sigillante per fughe webercolor premium, un prodotto ideale per personalizzare con il colore le fughe di pavimenti e rivestimenti

Applicare il silicone in modo corretto: tanti consigli utili

Fai da te Muratura - L'applicazione corretta del silicone: a partire dalla scelta del prodotto, alla preparazione della zona di lavoro, alla stesura del materiale e ai tempi di posa

Riparare sanitari scheggiati

Fai da te Muratura - Con l'utilizzo quotidiano può capitare di scheggiare i sanitari: il problema si può risolvere con un intervento semplice, economico e praticamente invisibile.

Riempitivi per fughe nella posa dei pavimenti

Pavimenti e rivestimenti - Le fughe sono importanti per l'aspetto funzionale ed estetico. Vanno sigillate per garantire la continuità meccanica dei rivestimenti preservandone la bellezza.