• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impermeabilizzante calcestruzzo Evercem DPS

Evercem DPS: impermeabilizzante e protettivo per il calcestruzzo


L’azienda Tecnova Group srl, con sede a Caltagirone, provincia di Catania, mette a disposizione dei propri clienti l’impermeabilizzante e protettivo per il calcestruzzo Evercem DPS.

Occorre prendere contatto con l’azienda per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto oltre a informarsi in modo più accurato sulle specifiche tecniche.

Le confezioni di questo prodotto sono da 10 e da 20 litri, è un impermeabilizzante atossico che penetra il cemento, lo sigilla completamente, lo rende più resistente, lo indurisce e quindi gli assicura protezione.

In sostanza ha la funzione di allungare la vita delle strutture cementizie, di proteggerle da elementi ai quali sono esposte ogni giorno come ad esempio la pioggia, i sali, gli oli e i prodotti chimici.

Questa realtà aziendale giovane e dinamica propone soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico, protezioni e consolidamenti di edifici, per la deumidificazione e il comfort abitativo.

È punto di riferimento anche per architetti, progettisti, imprese edili; è presente in tutto il mondo attraverso numerosi interventi applicativi, opera all’estero attraverso Tecnova International.


Impermeabilizzante calcestruzzo Evercem DPS 1

Impermeabilizzante calcestruzzo Evercem DPS 1

Thumbnail Impermeabilizzante calcestruzzo Evercem DPS 1


Specifiche
Imballaggioconfezioni da 10 e 20 l
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Impermeabilizzante calcestruzzo Evercem DPS
Valutazione: 4.50 / 6
Basato su 6 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impermeabilizzante calcestruzzo Evercem DPS


Casseforme stampate in 3D per diminuire l'impiego di calcestruzzo

Bioedilizia - I ricercatori svizzeri dell'ETH hanno progettato il sistema Foam che consente di realizzare casseforme stampate in 3D riducendo del 70% l'uso di calcestruzzo.

Intonaco per la protezione dal fuoco

Facciate e pareti - L'incendio è un evento pericoloso che può scoppiare in qualsiasi momento, i suoi effetti sono devastanti, è opportuno quindi proteggere le strutture nel modo giusto.

Verifiche sul calcestruzzo preconfenzionato

Progettazione - Alcuni fenomeni di degrado delle strutture in C.A. si possono prevenire adottando scelte di tipo operativo.

Tecniche innovative di impermeabilizzazione del calcestruzzo

Restauro edile - Per evitare che il calcestruzzo o la struttura possano subire lesioni o crolli, sono utilizzate delle tecniche di impermeabilizzazione mediante additivi specifici

Terminologia del calcestruzzo

Materiali edili - In maniera univoca con precisi termini le norme individuano tutte le caratteristiche e le fasi di lavorazione del calcestruzzo.

Degrado su strutture in calcestruzzo armato

Restauro edile - Anche il calcestruzzo armato, considerato indistruttibile, è soggetto a fenomeni di degrado.

Degrado delle strutture per microfessurazioni nel cemento armato

Restauro edile - Breve analisi sui fenomeni di dilavamento e microfessurazione delle strutture in cemento armato, con particolare attenzione alle diverse cause che li provocano.

Impastare il calcestruzzo

Fai da te Muratura - Il calcestruzzo può essere realizzato facilmente per creare strutture portanti e basi per costruzioni con materiale edile, creando marciapiedi, muretti o pavimentazioni.

Legno e calcestruzzo per le costruzioni future

Progettazione - L'unione tra legno lamellare e calcestruzzo per realizzare strutture leggere e resistenti.