• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Imbiancatura appartamento Milano

Cambiare l'immagine della casa, imbiancando


Imbiancatura appartamento Milano 1

Imbiancatura appartamento Milano 1

Thumbnail Imbiancatura appartamento Milano 1
Imbiancatura appartamento Milano 2

Imbiancatura appartamento Milano 2

Thumbnail Imbiancatura appartamento Milano 2
Imbiancatura appartamento Milano 3

Imbiancatura appartamento Milano 3

Thumbnail Imbiancatura appartamento Milano 3
Imbiancatura appartamento Milano 4

Imbiancatura appartamento Milano 4

Thumbnail Imbiancatura appartamento Milano 4
Imbiancatura appartamento Milano 5

Imbiancatura appartamento Milano 5

Thumbnail Imbiancatura appartamento Milano 5


L’imbianchino Antonio Liso opera su Milano e provincia, si occupa di pitturare appartamenti e trasformarli in ambienti più creativi e personalizzati.

Ascolta i gusti della committenza e dopo aver stilato un preventivo di spesa, concorda l’inizio dei lavori, poi con il suo personale qualificato organizza l’imballaggio dei mobili e la loro disposizione affinché questi non siano intaccati dalla pittura e dunque rovinati.

Indicativamente il servizio d’imbiancatura si aggira intorno ai 5€ al metro quadrato ma il costo è meglio definito secondo il tipo di pittura da realizzare, il genere di decorazione, i materiali da adottare.

Si occupa sia d’imbiancature interne sia esterne, di decorazioni artistiche e pregiate ma anche di opere murarie tipiche d’interventi di ristrutturazione.

Antonio Liso si è qualificato presso lo staff di Giorgio Graesan come applicatore di pitture materiche, realizza anche stucchi venziani, grassello di calce, stucco spatolato, decorazioni per scale, lavorazioni per zoccolature, decorazioni di gesso, librerie e strutture di cartongesso.

Prezzo: Imbiancatura appartamento Milano
Valutazione: 5.88 / 6
Basato su 69 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Imbiancatura appartamento Milano



Tutte le novità della Milano Arch Week 2019

Architettura - Milano Arch Week 2019: settimana di incontri e riflessioni sull'architettura e il suo rapporto con Antropocene, equilibri e necessità dell'abitare contemporaneo

Milano Arch Week edizione 2018: la città e il suo sviluppo urbano

Soluzioni progettuali - Dal 23 al 27 maggio Milano è di nuovo protagonista di dibattiti, spettacoli e proiezioni relative alla città e al suo sviluppo urbano. Ritorna Milano Arch Week.

Tutte le novità di Milano Design Film Festival edizione 2019

Architettura - A Milano torna l'appuntamento con cinema e design: la città sarà teatro della VII edizione di Milano Design Film Festival. Tra le novità, l'Architecture Film Award

Milano arch week: una settimana dedicata all'architettura

Architettura - Milano arch week: un evento dedicato all'architettura, con ospiti prestigiosi, convegni, proiezioni e visite guidate nei luoghi simbolo dell'architettura cittadina

Milano Outdoor Week 2019: una rassegna dedicata alla natura

Arredo giardino - Milano Outdoor Week: la città che diventa un giardino. Da mercoledì 22 a domenica 26 maggio, in via dei Fiori Chiari a Milano, un evento all'insegna del verde.

Milano Home: l'evento fieristico dedicato al design Made in Italy

Complementi d'arredo - Da giovedì 11 a domenica 24 gennaio presso Fieramilano, si terrà Milano Home, l'evento fieristico dedicato al design per i business e le attività commerciali.

Nuovo concetto espositivo

Soluzioni d'arredo - Il 23 ottobre prossimo, alle ore 18, si inaugurerà a Milano, presso gli spazi espositivi di Milano Interni, punto di riferimento per l?arredamento di

Milano Design City 2020, tutto pronto per il Fuorisalone autunnale

Soluzioni progettuali - Dopo la formula digitale sperimentata a giugno, il design torna protagonista in città con Milano Design City 2020. Appuntamento dal 28 settembre al 10 ottobre.

HOMI Milano, la fiera dedicata all'home decor ritorna con tante novità

Soluzioni progettuali - Ritorna a Milano dal 16 al 19 settembre HOMI, la fiera dedicata ad oggettistica per la casa, tessili, decorazione, accessori. La casa si rinnova e diventa stile