• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Imbiancatura a strisce Milano

Pitturare le pareti a strisce e scandire un ritmo decorativo


L’imbianchino Antonio Liso realizza pitture a strisce, in altre parole decorazioni su pareti composte di fasce parallele e di diverso colore per scandire un ritmo preciso e caratterizzare la stanza in cui la tecnica è applicata.

La sua azienda opera su Milano e provincia, si occupa anche di tutte quelle attività concernenti la ristrutturazione di un appartamento, quindi non solo pitture, stucco veneziano, decorazioni particolari ma anche strutture di cartongesso e altre lavorazioni.

Si è qualificato, insieme allo staff di Giorgio Graesan, come applicatore consigliato della stessa ditta e difatti gran parte delle pitture realizzate e richieste dalla committenza si basano su effetti materici quali  la resa della pietra spaccata o del bamboo.

Interviene con meticolosità, presta cura alla casa in cui opera, pertanto c'è particolare attenzione nel coprire i pavimenti, gli arredi presenti per non sporcarli o arrecare danni.

Il personale a sua disposizione è costituito da un gruppo d’imbianchini abili e competenti che s’impegnano a soddisfare i clienti e a realizzare ciò che loro desiderano, garantendo qualità nelle fasi operative e nei materiali.

Indicativamente per il servizio d’imbiancatura viene richiesta la cifra di 20€ al metro quadrato, per informazioni più dettagliate è preferibile contattare il professionista, fargli compiere un sopralluogo così da verificare lo stato di fatto e fargli inoltre stilare un preventivo accurato per il caso specifico.


Imbiancatura a strisce Milano 1

Imbiancatura a strisce Milano 1

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 1
Imbiancatura a strisce Milano 2

Imbiancatura a strisce Milano 2

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 2
Imbiancatura a strisce Milano 3

Imbiancatura a strisce Milano 3

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 3
Imbiancatura a strisce Milano 4

Imbiancatura a strisce Milano 4

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 4
Imbiancatura a strisce Milano 5

Imbiancatura a strisce Milano 5

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 5
Imbiancatura a strisce Milano 6

Imbiancatura a strisce Milano 6

Thumbnail Imbiancatura a strisce Milano 6

€ 20,00 1 mq
Aggiornato al 21/02/2017
prezzi
Prezzo: Imbiancatura a strisce Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Imbiancatura a strisce Milano


Pro e contro di un'imbiancatura a spruzzo

Pittura e decorazioni - Imbiancare a spruzzo è un metodo efficace ed efficiente per dipingere pareti e altre superfici. Ecco alcuni vantaggi e suggerimenti su come usare questa tecnica

Strisce Radianti

Impianti - Tra i vari tipi di sistemi di riscaldamento ad irraggiamento, uno caratterizzato da coefficienti di emissione particolarmente elevati sono le strisce radianti.

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Parete a strisce: colori, idee e abbinamenti con le righe

Facciate e pareti - Pitturare o rivestire le pareti a strisce è un'idea di tendenza per rinnovare gli spazi della propria casa decorando gli ambienti in modo creativo e originale

Suggerimenti per decorare casa senza forare le pareti

Idee fai da te - Decorare la casa senza ricorrere al trapano è possibile grazie alle numerose soluzioni presenti sul mercato, tutte economiche e molto semplici da utilizzare.

Decorare la casa con le strisce led

Impianti elettrici - Con le strisce led si possono ottenere effetti di luce ad alto valore decorativo in ogni ambiente, grazie alle intense e calde tonalità generate dalle lampadine

Quanto costa pitturare casa?

Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi.

Tinteggiare e Verniciare in Casa

Fai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche

Consigli pratici ed estetici per dipingere casa in primavera

Facciate e pareti - La primavera è il periodo ideale per dipingere casa, scatenando il proprio lato creativo. Ecco cosa serve per imbiancare casa in fai da te e quali colori scegliere