• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Idroscopino wc

Pulire meglio il wc con l'idroscopino, doccetta a pulsante


Idroscopino wc 1

Idroscopino wc 1

Thumbnail Idroscopino wc 1
Idroscopino wc 2

Idroscopino wc 2

Thumbnail Idroscopino wc 2
Idroscopino wc 3

Idroscopino wc 3

Thumbnail Idroscopino wc 3
Idroscopino wc 4

Idroscopino wc 4

Thumbnail Idroscopino wc 4
Idroscopino wc 5

Idroscopino wc 5

Thumbnail Idroscopino wc 5


L’idroscopino è un accessorio della rubinetteria molto utile per una perfetta pulizia del WC grazie a un getto d’acqua micrometrico e particolarmente potente che conse di evitare l’uso dello scopino manuale.

È una doccetta a pulsante, un elemento che resta igienico e non si usura come i tradizionali scopini che nel tempo ingialliscono e poi richiedono una costante manutenzione per tenerli in buone condizioni igieniche.

Si consiglia di prendere contatto telefonico e chiedere ulteriori specifiche tecniche sul prodotto che si è intenzionati ad acquistare, di cui si ha necessità per soddisfare alcuni particolari bisogni.

È da tenere presente che gli idroscopini sono molto utili soprattutto alla presenza di disabili o di anziani giacchè il loro utilizzo richiede movimenti più semplici rispetto a quelli che si farebbero per pulire per mezzo degli scopini usuali.

Linea Oceano ha sede a Barlassina, nel cuore della Brianza, possiede uno staff specializzato e dedito alla sostituzione di vasche tradizionali con quelle munite di porte, utili appunto per persone diversamente abili e per la terza età.


Specifiche
completo di gancio per miscelatoresi
Prezzo: Idroscopino wc
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Idroscopino wc



Un'accurata pulizia del WC con lo scopino idraulico

Rubinetteria - L'uso dello scopino idraulico, detto anche idroscopino, nei bagni contemporanei si sta diffondendo, poiché di arredo ed efficace a igienizzare meglio l'area WC.

Decoder gratis agli anziani con basso reddito: come ottenerlo

TV ed elettronica - I pensionati di 70 anni, titolari di trattamenti fino a 20.000 euro riceveranno un decoder gratis, più un servizio di assistenza per installazione e sintonizzazione

Progetto di un monolocale per anziani

Soluzioni progettuali - Progetto di arredamento di un monolocale destinato ad una persona anziana.

Vasca con porta: rinnovare il bagno per renderlo più sicuro

Vasche e docce - Le vasche con sportello per anziani e disabili di Remail consentono di avere la totale indipendenza nel fare il bagno. Consegna ed installazione compresa nel prezzo

Senior housing: ecco come saranno le future residenze per anziani

Affittare casa - I tre enti uniti per lo sviluppo di residenze per over 65 autosufficienti in Italia. È il primo progetto di partnership pubblico-privato nel settore senior living

Trasformare la vasca da bagno in doccia per anziani e disabili

Vasche e docce - Caratteristiche della nuova linea di box doccia Liberty, ideata per eliminare le barriere architettoniche che impediscono azioni quotidiane di igiene personale.

Doccia per anziani e disabili: come scegliere quella giusta

Vasche e docce - Le docce per anziani e disabili Liberty di Linea Oceano, con installazione rapida e professionale, offrono comfort, sicurezza e un buon rapporto qualità prezzo.

Sicurezza nel locale bagno

Bagno - Alcune indicazioni per non incorrere in pericoli in bagno: i fruitori devono essere protetti da avvenimenti spiacevoli attraverso una corretta progettazione.

Esenzione IMU 2021 anziani in casa di riposo: in quali casi?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Anche per il 2021 viene confermata l'esenzione dal pagamento dell'Imu per gli anziani e i disabili che hanno trasferito la residenza presso casa di ricovero.