• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Idrorepellente Evercem Top Seal

Evercem Top Seal: idrorepellente per tutte le superfici porose

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Idrorepellente Evercem Top Seal 1

Idrorepellente Evercem Top Seal 1

Thumbnail Idrorepellente Evercem Top Seal 1


L’azienda Tecnova Group srl, con sede a Caltagirone, provincia di Catania, mette a disposizione dei propri clienti l’idrorepellente Evercem Top Seal.

Occorre prendere contatto con l’azienda per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto oltre a informarsi in modo più accurato sulle specifiche tecniche.

Le confezioni di questo prodotto sono da 1, 5, 10, 20 litri, è un idrorepellente per tutte le superfici porose, una miscela caratterizzata dalla presenza di metilsiliconato di potassio in soluzione acquosa più speciale catalizzatore.

Questo prodotto reagisce con il diossido di carbonio presente nell’aria impregnando il supporto per uno spessore variabile fra 1 e 5 mm, costituisce barriera idrorepellente e traspirante senza alterare le caratteristiche cromatiche, la struttura o altra caratteristica fisica del supporto trattato, rendendolo impermeabile all’acqua e agli inquinanti atmosferici.

Questa realtà aziendale giovane e dinamica propone soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico, protezioni e consolidamenti di edifici, per la deumidificazione e il comfort abitativo.

È punto di riferimento anche per architetti, progettisti, imprese edili; è presente in tutto il mondo attraverso numerosi interventi applicativi, opera all’estero attraverso Tecnova International.


Specifiche
Formaliquido incolore e inodore
Prezzo: Idrorepellente Evercem Top Seal
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Idrorepellente Evercem Top Seal



Membrana impermeabile traspirante: cos'è e a cosa serve

Isolamento termico - Scopri i vantaggi e le applicazioni delle membrane impermeabili traspiranti. Ideali per tetti, pareti e pavimenti, proteggono casa da umidità, muffe e infiltrazioni

Tessuti a prova di macchia

Tessile - Preservare l'amato divano dall'usura si puo', con i nuovi tessuti speciali a prova di macchia.

Pannelli isolanti e traspiranti per il tetto

Tetti e coperture - Isolare il tetto è importante, ma renderlo anche traspirabile migliora sicuramente le prestazioni dei materiali utilizzati e assicura un'aria pulita e salubre.

Materiali naturali

Materiali edili - Nel campo dell'edilizia possiamo continuare a costruire rispettando il nostro pianeta attraverso l'impiego di materie naturali da costruzione eco-compatibili.

Materassi traspiranti

Letti e materassi - Morbidi, rigidi, in fibra sintetica o materiali naturali. I materassi sono di tantissimi tipi e rispondono alle esigenze più diverse e personali.

Pitture lavabili

Pittura e decorazioni - Quando si devono tinteggiare le pareti interne di un'abitazione, bisogna fare attenzione a scegliere le pitture murali più adatte, ad esempio quelle lavabili.

Caratteristiche e applicazione della pittura termica a base di sughero

Facciate e pareti - Se si hanno problemi di isolamento termico o muffa in casa bisogna intervenire. La pittura isolante termica e traspirante è una soluzione semplice ed economica.

Membrane traspiranti antifiamma

Progettazione - Le membrane traspiranti sono determinanti nella realizzazione di organismi edilizi performanti e sani e devono garantire anche la sicurezza antincendio.

Sistemi di deumidificazione e risanamento

Risanamento umidità - Intonaci risananti per il miglioramento del comfort abitativo