• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Gres porcellanato per esterni grigio Varana

Varana: gres porcellanato per esterni grigio


Gres porcellanato per esterni grigio Varana 1

Gres porcellanato per esterni grigio Varana 1

Thumbnail Gres porcellanato per esterni grigio Varana 1
Gres porcellanato per esterni grigio Varana 2

Gres porcellanato per esterni grigio Varana 2

Thumbnail Gres porcellanato per esterni grigio Varana 2
Gres porcellanato per esterni grigio Varana 3

Gres porcellanato per esterni grigio Varana 3

Thumbnail Gres porcellanato per esterni grigio Varana 3
Gres porcellanato per esterni grigio Varana 4

Gres porcellanato per esterni grigio Varana 4

Thumbnail Gres porcellanato per esterni grigio Varana 4


Il gres porcellanato per esterni grigio Varana, disponibile nei formati 17 x 17 cm, 17 x 34 cm, 34 x 34 cm, è venduto al prezzo di 15.99€ al metro quadrato.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Varana grigio
34 x 34, disponibile anche in altri formati, è per un uso esterno, ha uno spessore di 8.50 mm, effetto pietra, è adatto per un ambiente dallo stile rustico elegante.

Varianti di colore sono il Salento giallo e l’Albiano rosso.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.


Specifiche
Formati17x17-17x34-34x34cm
Prezzo: Gres porcellanato per esterni grigio Varana
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Gres porcellanato per esterni grigio Varana



Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Rocce e gres per rivestimenti

Ristrutturare Casa - Tendenza, moda, innovazione e tradizione, elementi fondamentali quando si cerca di realizzare prodotti esteticamente accattivanti e qualitativamente eccellenti.Essere

Piastrelle in gres porcellanato effetto resina

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in gres porcellanato effetto resina rientrano nei pavimenti e rivestimenti come soluzione sempre più apprezzata per motivi estetici e non solo.

Gres effetto legno per un rivestimento elegante e senza tempo

Pavimenti e rivestimenti - Un pavimento in gres effetto legno è in grado di riprodurre fedelmente le venature del legno naturale risultando al contempo molto resistente e di facile manutenzione

Le nuove collezioni outdoor Wild2 e Nabi2 di Ceramica del Conca

Pavimenti e rivestimenti - Ceramica del Conca propone le collezioni Wild2 e Nabi2, rivestimenti per gli spazi esterni in gres porcellanato, espressione di una materia incontaminata.

Pavimenti e rivestimenti effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Perchè scegliere un rivestimento effetto pietra piuttosto che uno in pietra vera? E come provvedere alla pulizia? Eccovi qualche consiglio ed un po' di novità.

Come rinnovare il bagno senza demolizioni

Restauro edile - Rinnovare il bagno senza demolizioni è una soluzione possibile per trasformare l'aspetto di questo ambiente senza dover andare incontro a lavori importanti.

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.