• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA

NIRVANA: gres porcellanato a massa colorata


Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 1

Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 1

Thumbnail Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 1
Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 2

Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 2

Thumbnail Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 2
Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 3

Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 3

Thumbnail Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 3
Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 4

Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 4

Thumbnail Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 4
Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 5

Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 5

Thumbnail Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA 5


Cooperativa Ceramica d’Imola S.c.
, con sede a Imola, provincia di Bologna, mette a disposizione dei propri clienti la collezione di rivestimenti NIRVANA a partire da 65€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con il personale aziendale.

Si tratta di un gres porcellanato a massa colorata effetto legno, con struttura e superficie opaca e naturale, strutturata, nei colori del beige, bianco, grigio e nero.

L’azienda è dal 1874 punto di riferimento nel settore della ceramica, marchio di eccellenza internazionale, protagonista nel settore nei mercati mondiali sin dalla fine dell’800.

Tanti i prodotti messi a disposizione, dal gres porcellanato smaltato a quello a tutta massa, pezzi speciali, decori, prodotti innovativi per le grandi opere edili, diverse le soluzioni tecniche ed estetiche.

Molteplici i pavimenti e rivestimenti capaci di riflettere e anticipare gli ultimi trend dal mondo dell’interior design e dell’architettura, ceramiche per spazi residenziali o per grandi opere di edilizia moderna.

Le piastrelle sono davvero creative e soprattutto Made in Italy, di qualità e innovazione, sono anche green giacchè l’azienda ha un occhio di riguardo verso l’ambiente.

Basti pensare che il 98% dei rifiuti provenienti dalle attività industriali sono riutilizzati e ogni giorno si risparmiano 11 tonnellate di petrolio, si autoproduce energia grazie a un efficiente sistema di gestione ambientale aziendale.


Specifiche
Materialegres porcellanato
Prezzo: Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 65,00 mq
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Gres porcellanato a massa colorata NIRVANA



Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Tavolo in gres porcellanato: quali sono i vantaggi e svantaggi?

Tavoli e sedie - I tavoli in gres porcellanato possono essere di vario tipo e la scelta dipende da tanti fattori, tra cui lo stile d'arredo della stanza e l'aspetto economico

Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opaco

Pulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche

Top cucina in grès porcellanato: unire estetica e funzionalità

Cappe e piani cucina - L'utilizzo del gres porcellanato per i piano da lavoro in cucina, conoscendo quali sono i vantaggi derivanti dalle caratteristiche tecniche proprie del materiale

Naturalità della pietra nel gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Riprodurre gli effetti naturali della pietra da rivestimento adoperando i materiali ceramici è oggi possibile e consuetudine diffusa, come dimostrano