• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Fornitura e posa pavimento in porfido Roma e provincia

Rivestire le superfici della casa con il porfido


Fornitura e posa pavimento in porfido Roma e provincia 1

Fornitura e posa pavimento in porfido Roma e provincia 1

Thumbnail Fornitura e posa pavimento in porfido Roma e provincia 1


L’azienda TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia è specializzata nella realizzazione di pavimenti in porfido ma anche in tutte quelle lavorazioni che rientrano nel settore edile e dell’impiantistica.

La fornitura e posa di pavimento in porfido è garantita dall’impresa edile a partire da 49€ al metro quadrato, genere colorato; è preferibile prendere contatto con il personale tecnico, fissare una data per il sopralluogo, esprimere le esigenze da assolvere con la realizzazione dei lavori, confermare a seguito della visione del preventivo specifico e dettagliato l’inizio dei lavori.

Il servizio di fornitura e posa in opera di pavimento in lastre di porfido comprende materiale di prima scelta, di spessore e dimensione variabile, di colore differente, include anche tutti gli oneri e accessori per consegnare il lavoro completo in ogni dettaglio.

Il porfido è un materiale resistente a tutte le temperature, impiegato in diversi tipi di pavimentazioni, per i rivestimenti, per le pareti ventilate, per le targhe, per elementi architettonici, piani di cucina, davanzali, scale, pilastri, arredo giardino.

I pavimenti in porfido conferiscono all’ambiente un aspetto elegante e accogliente, ha notevoli capacità decorative e offrono una ricca gamma di colori.

I toni spaziano dal grigio, al viola fino al rosso e si fondono sempre nuove creazioni per valorizzare al meglio la selezione di materiali nei loro accostamenti e nella loro posa.


Specifiche
materialeporfido
colori basegrigio-viola-rosso
Prezzo: Fornitura e posa pavimento in porfido Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 49,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Fornitura e posa pavimento in porfido Roma e provincia



Vantaggi e svantaggi delle pavimentazioni in porfido

Pavimenti e rivestimenti - Il porfido è un materiale vulcanico molto resistente, ideale per realizzare pavimentazioni esterne che risulteranno, se non eterne, veramente molto durature.

Pulire il porfido dopo la posa: ecco come fare

Pulizia casa - Nel contesto della manutenzione di pavimenti in porfido appena posati, la pulizia è essenziale per preservare l'aspetto estetico e le prestazioni della superficie

Arredare con il porfido

Soluzioni d'arredo - Pietra naturale da sempre usata per le pavimentazioni esterne, il porfido assume la veste inedita di materiale per arredi e complementi e conquista il mondo del design.

Pavimento in pietra per esterni: consigli per la scelta

Spazio esterno - Per la realizzazione di una pavimentazione esterna vi sono numerose tipologie di pietre naturali a cui far riferimento. La scelta va orientata in base al contesto

Un classico intramontabile: il pavimento in sampietrini

Pavimenti e rivestimenti - Vestono le strade dei centri storici italiani: i cubetti di basalto, noti come sampietrini, possono diventare splendidi pavimenti per i nostri spazi all'aperto.

Usi progettuali dei graniti

Pavimenti e rivestimenti - La definizione commerciale di granito comprende numerose rocce di aspetto cristallino e screziato, particolarmente indicate per l'esecuzione di pavimenti e rivestimenti.

Rettifica delle pavimentazioni

Ristrutturare Casa - Come modificare superfici pavimentate con la tecnica della fresatura.

Pavimenti per esterni carrabili: soluzioni classiche e contemporanee

Pavimenti e rivestimenti - Per le pavimentazioni esterne ad uso carrabile vi sono svariate soluzioni realizzabili con diversi materiali, anche innovativi e di tendenza, economici e durabili

Caratteristiche, posa in opera e vantaggi dei pavimenti con Sampietrini

Pavimenti e rivestimenti - Le pavimentazioni esterne di sampietrini, cioè in cubetti di pietra naturale a spacco, sono una soluzione resistente, duratura, sostenibile, permeabile ed elegante