• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Finitura spatolato Milano

Impreziosire le superfici con la tecnica e finitura spatolato


La finitura definita spatolato conferisce alle superfici eleganza e prestigio, quest’effetto riesce bene a riproporlo un decoratore d’eccellenza che opera su Milano e  dintorni dal nome Antonio Liso.

Lui è un decoratore specializzato in tutti i tipi di pitture, sia tradizionali come ad esempio lo stucco veneziano sia quelle più innovative e moderne come quelle dall’effetto materico.

È molto abile con l’attrezzo della spatola e con tale strumento riesce a creare disegni particolari sia quando utilizza la tecnica dello stucco veneziano, sia quando riveste una superficie con la resina, quando stende delle semplici idropitture.

Il segno della spatola è caratteristico e ci vuole grande abilità nel direzionare  le tracce che con l’attrezzo si lasciano sulla parete, l’effetto deve essere omogeneo e dal ritmo costante.

Una parete con la finitura spatolata è elegante e caratteristica, è una decorazione di cui è difficile stancarsi nel tempo, da anni è ricercata e non è stata mai eliminata dal tutto dalle mode del momento.

Si abbina bene anche in situazioni contemporanee, occorre solamente equilibrare le scelte stilistiche, i colori, le forme d’arredo.


Finitura spatolato Milano 1

Finitura spatolato Milano 1

Thumbnail Finitura spatolato Milano 1
Finitura spatolato Milano 2

Finitura spatolato Milano 2

Thumbnail Finitura spatolato Milano 2
Finitura spatolato Milano 3

Finitura spatolato Milano 3

Thumbnail Finitura spatolato Milano 3
Finitura spatolato Milano 4

Finitura spatolato Milano 4

Thumbnail Finitura spatolato Milano 4
Finitura spatolato Milano 5

Finitura spatolato Milano 5

Thumbnail Finitura spatolato Milano 5
Finitura spatolato Milano 6

Finitura spatolato Milano 6

Thumbnail Finitura spatolato Milano 6


Specifiche
Attrezzospatola acciaio inox
Prezzo: Finitura spatolato Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Finitura spatolato Milano


Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Decorare casa con lo spatolato

Pittura e decorazioni - Spatolato

Pavimenti in cemento per interni: pro e contro

Pavimenti e rivestimenti - Il cemento, connubio perfetto di funzionalità e resistenza, è la chiave per avere una casa elegante e moderna .. pur se si sposa bene anche con il rustico.

Come realizzare un bagno effetto cemento

Restauro edile - Il cemento ha il vantaggio di offrire superfici compatte e continue, prive di fughe, caratteristiche importanti per l'ambiente bagno ma anche per tutta la casa.

Qual è la differenza tra resina e microcemento

Pavimenti e rivestimenti - Nella scelta di un rivestimento continuo per interni, è possibile orientarsi tra due materiali dalle caratteristiche differenti: la resina e il microcemento.

Pavimentazioni in calcestruzzo per interni ed esterni

Pavimenti e rivestimenti - Le pavimentazioni in calcestruzzo sono molto utilizzate in aree industriali, sia interne che esterne e di recente trovano diffusione anche in ambito residenziale

Pavimenti in cemento spatolato per rivestire la casa con materiali naturali e funzionali

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti continui minerali a marchio Microcemento prodotti e commercializzati da Pancotti Superfici, sono belli, eleganti, funzionali e rispettosi dell'ambiente

Pavimenti in laminato impermeabile per bagni e cucine confortevoli

Pavimenti e rivestimenti - Design, comfort e tecnologia: le pavimentazioni in laminato idrorepellente possono essere posate con facilità all'interno, anche nelle zone più umide della casa

Rivestire i pavimenti, pareti e arredi con la resina

Pavimenti e rivestimenti - La resina è un materiale usato oggigiorno per rivestire le superfici delle case e non più solo di uffici o di attività commerciali: è resistente e scenografica.