• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni

AcquaSTOP per fessurazioni di piscine


Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 1

Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 1

Thumbnail Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 1
Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 2

Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 2

Thumbnail Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 2
Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 3

Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 3

Thumbnail Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 3
Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 4

Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 4

Thumbnail Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 4
Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 5

Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 5

Thumbnail Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni 5


AcquaSTOP
per fessurazioni di piscine è un servizio offerto a partire da 250€ al metro quadrato o metro lineare secondo i casi, cifra da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

La materia prima utilizzata  è la resina idroespansiva che viene iniettata all’interno dei setti con una  notevole pressione così da far percorrere al materiale iniettato il percorso inverso generato dall’infiltrazione.

Tramite catalizzazione, la resina si trasforma in un materiale dalle alte caratteristiche impermeabili e dall’elevata elasticità.

La struttura in questo modo è isolata dal contatto dell’acqua e trae vantaggio per i fenomeni di ossidazione di ferri di armatura eventualmente contenuti.

I vantaggi del sistema AcquaSTOP, basato su iniezioni di resine impermeabilizzanti, sono davvero tanti, il procedimento non è invasivo, non richiede nessuna demolizione strutturale, i tempi d’intervento sono ridotti, i materiali tedeschi sono molto tecnologici.

Il personale è molto qualificato, il sopralluogo è compiuto da un geometra, architetto o ingegnere esperto nelle strutture e nel consolidamento.

I dipendenti sono regolarmente assunti, sono affidabili e hanno seguito corsi specifici di formazione, le iniezioni sono realizzate da operatori del settore.

Per interventi di questo genere è bene sempre acquisire referenze dello storico dei lavori eseguiti dall’impresa scelta.

Il servizio è svolto nelle principali regioni italiane e in modo particolare a Milano, Varese, Como, Lecco, Bergamo, Brescia, Torino, Verona.


Specifiche
Materialeresine idroespansive
Prezzo: Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 250,00 a partire da
Aggiornato al 19/07/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Fessurazioni di piscine AcquaSTOP Milano e dintorni



Infiltrazioni nelle autorimesse: risolvere il problema in modo non invasivo

Risanamento umidità - Le infiltrazioni nelle autorimesse vanno subito bloccate per limitare i danni e le iniezioni di resina impermeabilizzante sono la soluzione adeguata al problema

Stop alle infiltrazioni negli interrati

Risanamento umidità - Risanare le infiltrazioni d'acqua con sistemi non invasivi, senza demolizioni o scavi esterni, oggi è possibile grazie a delle iniezioni di resine idroespansive

Gel per Muffole, Giunzioni e Cassette Derivazioni

Impianti elettrici - Gel ignifughi ed autoestinguenti permettono di realizzare rapidamente muffole, giunzioni e cassette di derivazioni elettriche soggette ad agenti atmosferici o acqua.

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Il collante

Ristrutturare Casa - In commercio esistono diversi tipi di collanti per l'edilizia: l'utilizzo più frequente è per la posa di pavimenti e di rivestimenti interni.

Top cucina in Okite e Co.

Cappe e piani cucina - Prestazioni sempre più sofisticate per i top della generazione Green: estetica, ecocompatibilità ed efficienza sono le caratteristiche che li accomunano.

Come eseguire un corretto consolidamento dei terreni

Restauro edile - Consolidare il terreno è un'operazione fondamentale per evitare cedimenti nelle strutture. In questo articolo ci soffermeremo sulla tecnica di consolidamento mediante resine

Complementi in resina per l'arredobagno

Mobili bagno - L'utilizzo della resina per l'arredobagno è una scelta di gusto che offre ampie possibilità e personalizzazioni, oltre a resistenza all'umidità e praticità.

Piatti doccia realizzati con materiali innovativi

Vasche e docce - Oltre alla ceramica, i piatti doccia possono essere realizzati con materiali innovativi, frutto di ricerche e studi di settore volti a migliorararne le caratteristiche.