• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dual logic claber

Programmatore centralina automatico a due vie, con irrigazione su linee indipendenti. funziona con 2 batterie alcaline stilo tipo aa da 1,5 v. poste in un vano batterie antipioggia. facile programmazione con un pulsante digitale. 19 programmi pre - impostati (+off) per ciascuna linea, riassunti in uno schema sulla mascherina frontale. schermo lcd retroilluminato ad alta leggibilità in ogni condizione, per la visualizzazione delle funzioni ( programmazione, tempo mancante, tempo di

Dual logic claber 1

Dual logic claber 1

Thumbnail Dual logic claber 1

€ 71,86
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Dual logic claber
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dual logic claber


Dove conviene installare un condizionatore dual split

Impianti di climatizzazione - I condizionatori dual split sono sistemi comodi per ridurre l'ingombro. Con una sola unità esterna è possibile installare due unità interne. Vediamo come fare.

Come funziona un forno a doppia cottura?

Forni e piani cottura - Forni dual cook o a doppia cottura, quando comprarli e perché? Ecco quali sono le caratteristiche di questi forni a incasso per nuclei familiari molto numerosi.

Cucina: ante in acciaio o in legno?

Cucine moderne - Ovvero: quando e' il materiale a caratterizzare la scelta di un arredamento, e quindi a determinare il carattere di un ambiente.

Veranda in sicurezza, come sceglierla

Progettazione - La realizzazione di una veranda deve determinare oltre che un ambiente confortevole anche uno spazio sicuro da eventuali scassi o invasione di malintenzionati.

Come si calcola la consistenza catastale

Catasto - La consistenza catastale di un immobile indica la sua grandezza dal punto di vista catastale, misurandola in base a un parametro assunto come unità di misura.

Vano utile come parametro di consistenza catastale

Catasto - Il nuovo catasto edilizio urbano e la funzione del vano utile.

Onice retroilluminato

Pavimenti e rivestimenti - Un materiale antico e naturale che si presta, attraverso l'uso della luce, a rendere suggestivi e unici i rivestimenti, i pavimenti e gli elementi decorativi degli spazi interni.

Opere provvisionali per un vano ascensore

Ristrutturare Casa - Un ponteggio in legno per il vano ascensore garantisce il necessario livello di sicurezza per procedere con il cantiere.

Caldaia sul vano scale: non è consentito

Parti comuni - Nel caso di specie dei condomini avevano installato una caldaia nel vano scala comune. La Cassazione ha stabilito che il tutto non è lecito, scopriamo perché...