• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Deviatore IMQ di FEB

PUNTOWATT per deviatore IMQ di FEB ELETTRICA


Deviatore IMQ di FEB 1

Deviatore IMQ di FEB 1

Thumbnail Deviatore IMQ di FEB 1
Deviatore IMQ di FEB 2

Deviatore IMQ di FEB 2

Thumbnail Deviatore IMQ di FEB 2
Deviatore IMQ di FEB 3

Deviatore IMQ di FEB 3

Thumbnail Deviatore IMQ di FEB 3
Deviatore IMQ di FEB 4

Deviatore IMQ di FEB 4

Thumbnail Deviatore IMQ di FEB 4
Deviatore IMQ di FEB 5

Deviatore IMQ di FEB 5

Thumbnail Deviatore IMQ di FEB 5
Deviatore IMQ di FEB 6

Deviatore IMQ di FEB 6

Thumbnail Deviatore IMQ di FEB 6
Deviatore IMQ di FEB 7

Deviatore IMQ di FEB 7

Thumbnail Deviatore IMQ di FEB 7


PUNTOWATT
, azienda basata su un e-commerce, vende deviatore IMQ di marca FEB ELETTRICA, modello 2003, al prezzo 1.30€ iva inclusa.

PUNTOWATT offre alla propria clientela una serie di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, dal materiale elettrico all’illuminazione, dai piccoli elettrodomestici al materiale natalizio.

Segue ogni richiesta con cura e attenzione, l’azienda è giovane e dinamica, in veloce espansione, in continua evoluzione, con competenze e potenzialità adatte a essere al passo con i tempi.

Il brand aziendale si sviluppa quotidianamente con l’e-commerce e fra i social network, è un’azienda sostanzialmente proiettata nel futuro, tecnologicamente avanzata, viaggia su un canale universale, a vantaggio dell’economia del cliente.

Il nome stesso aziendale evoca come il materiale elettrico sia a portata di click, un nome che riprende l’unità di misura Watt, associato a Punto, quindi Puntowatt, punto d’arrivo e punto di partenza per illuminare le idee e dar luce ai desideri, al miglior prezzo e qualità.


Specifiche
modello2003
Prezzo: Deviatore IMQ di FEB
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1,30 cadauno
Aggiornato al 20/03/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Deviatore IMQ di FEB



Circuiti elettrici di accensione: realizzarli col fai da te

Fai da te Muratura - Ecco come intervenire sull'impianto elettrico domestico e occuparsi in fai da te dei circuiti elettrici di accensione delle luci a partire da uno o da due punti

Come ricavare un punto luce

Idee fai da te - Ricavare un nuovo punto luce permette di migliorare la funzionalità e il design degli ambienti, intervenendo in modo poco invasivo sull'impianto già esistente.

Installare un filtro per acqua potabile

Idee fai da te - Quando non si è certi della qualità dell'acqua che scorre dai rubinetti di casa è possibile installare in modo semplice filtri che garantiscono maggiore sicurezza.

Sostituire un interruttore fai da te in sicurezza

Impianti elettrici - Cambiare un interruttore elettrico non è assolutamente un'operazione difficoltosa in se. Bisognerà, però, prendere importanti precauzioni per farlo in sicurezza

Docce modulari

Vasche e docce - La nuova linea modulare di docce disegnata da Philippe Starck per Axor.

Rubinetteria bagno: i nuovi trend puntano sull'ecosostenibilità

Rubinetteria - Le ultime tendenze bagno vedono protagonisti i miscelatori interamente realizzati con materiali green in tante finiture, con un design esclusivo e alta qualità.

Un bagno da single

Mobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere...

Miscelatori innovativi

Bagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre

Miscelatori contemporanei

Bagno - Semplici e pulite: sono queste le linee che caratterizzano i miscelatori contemporanei che, tuttavia, non mancano di innovazioni tecnologiche che ne confermano