• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Deumidificatore murale Genié Light

Genié Light: deumidificatore murale in multi frequenza

L’azienda Tecnova Group srl, con sede a Caltagirone, provincia di Catania, mette a disposizione dei propri clienti il deumidificatore murale in multi frequenza Genié Light.

Questo prodotto risolve definitivamente il problema dell’umidità di risalita capillare, garantisce la deumidificazione di tutti i tipi di muratura con l’esclusiva tecnologia a risonanza d’impulsi in multi frequenza.

È un sistema efficace, non invasivo, reversibile, economico; la tensione di alimentazione nominale è di 12 VDC, la potenza assorbita è minore di 1 W, il campo di temperatura operativo oscilla tra 0°C e +70°C.

Questa realtà aziendale giovane e dinamica propone soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico, protezioni e consolidamenti di edifici, per la deumidificazione e il comfort abitativo.

È punto di riferimento anche per architetti, progettisti, imprese edili; è presente in tutto il mondo attraverso numerosi interventi applicativi, opera all’estero attraverso Tecnova International.


Deumidificatore murale Genié Light 1

Deumidificatore murale Genié Light 1

Thumbnail Deumidificatore murale Genié Light 1


Specifiche
MaterialeABS
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Deumidificatore murale Genié Light
Valutazione: 3.23 / 6
Basato su 177 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Deumidificatore murale Genié Light


Come proteggere la casa dall'umidità di risalita

Risanamento umidità - L'umidità di risalita è un problema che può compromettere il comfort abitativo, la cui soluzione richiede un approccio mirato per garantire una soluzione efficace

Una centralina antimuffa

Impianti - Eliminare l'umidita' di risalita con l'elettrofisica ha il vantaggio di non invadere con mezzi demolitori le murature, la tecnica consiste nell'installare una famiglia di centraline elettroniche - Lavorincasa.it

Soluzioni per risolvere problemi di umidità nel seminterrato

Risanamento umidità - Spesso i locali seminterrati presentano il problema dell'umidità delle pareti, occorre trovare la soluzione più adatta per consentire una risoluzione definitiva.

Danni da umidità di risalita: cosa dice la Legge

Risanamento umidità - Se l'immobile non è stato costruito secondo la regola dell'arte, l'umidità di risalita manifestatasi può essere considerata grave difetto ai sensi dell'art. 1669.

Intonaci deumidificanti contro l'umidità di risalita

Risanamento umidità - L'applicazione di un intonaco deumidificante, scelto a seconda della tipologia di muratura, rappresenta il giusto rimedio alla risalita dell'umidità dal terreno

Cause e rimedi per l'umidità di risalita

Risanamento umidità - Anche per gli intonaci eseguiti a regola d'arte vi sono delle cause di origine naturale che ne compromettono funzionalità ed estetica, come l'umidità.

Protezione e risanamento facciate e murature

Risanamento umidità - Le facciate e le murature degli edifici sono soggette nel tempo a degradarsi: esse vanno protette ed eventualmente risanate con interventi specifici e appropriati

Come risolvere il problema dell'umidità di risalita

Risanamento umidità - Con il sistema Aquapol®, invertendo la polarità delle molecole di acqua, è possibile risolvere il gravoso problema dell'umidità ascendente nelle murature di casa

Umidità da risalita capillare cos'è e come si risolve

Risanamento umidità - Cerchiamo di capire insieme cos'è l'umidità di risalita capillare , come si manifesta e quali sono le soluzioni per eliminare questo problema sempre più diffuso.