• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni

Rimuovere il vecchio pavimento e massetto per ristrutturare la casa e conferire nuova immagine


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia demolisce pavimenti e massetti fino a 5 cm di spessore, trasporta le macerie a pubblica discarica a partire dalla cifra di 49€ al metro quadrato.

L’azienda ha sede a Velletri e pertanto opera principalmente sul territorio romano, in modo specifico a Rieti, Latina, Viterbo, Frosinone. Occorre prendere contatto con il personale, fissare una data per il sopralluogo, fissare le esigenze per le quali si vuole eseguire il lavoro, dare conferma del preventivo specifico fornito dall’impresa per la realizzazione fattiva dell’opera.

I tecnici dell’azienda sono specializzati in ogni opera riguardante il settore edile ed esperti anche d’impiantistica, i lavori da loro eseguiti sono del tipo chiavi in mano, hanno cura del dettaglio e un buon rapporto qualità prezzo.

Oltre alle ristrutturazioni parziali di bagni singoli e cucine, compiono ristrutturazioni totali su immobili privati tra cui ville, appartamenti, attici, casali e anche strutture commerciali, uffici, edifici industriali e agricoli.

Si occupano del rifacimento del massetto, della piastrellatura, della verniciatura, rifacimento delle coperture, sostituzione dei sistemi d’isolamento, creazione di piscine e tanto altro.


Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni 1

Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni 1

Thumbnail Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni 1


Specifiche
Tipologia d'interventochiavi in mano
Prezzo: Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 4 voti.
€ 49,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Demolizione pavimento e massetto, trasporto macerie Roma e dintorni


Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interni

Pavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione.

Pavimento in sovrapposizione o nuovo massetto, cosa scegliere?

Pavimenti e rivestimenti - La posa del pavimento sopra pavimento vecchio può essere un'opzione ideale per rifare il look della casa senza demolire il massetto, ma non sempre è possibile.

Come rifare il pavimento senza togliere il vecchio, risparmiando

Pavimenti e rivestimenti - Rifare il pavimento senza togliere il vecchio porta molti vantaggi come risparmio di tempo e denaro. Si riduce il disordine e si preserva la struttura esistente

Recupero di una vecchia pavimentazione esterna

Ristrutturare Casa - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione.

Cosa incide sul costo per il rifacimento pavimento del balcone?

Pavimenti e rivestimenti - Il rifacimento pavimento balcone è un progetto di ristrutturazione che richiede un'attenta pianificazione, in quanto i costi variano in base a diversi fattori.

Realizzare un massetto per esterni con materiali di recupero

Restauro edile - La realizzazione di um massetto nel nostro giardino, un'operazione apparentemente semplice, ma se non prestiamo attenzione potremmo incappare in seri problemi.

Protezione degli impianti posati a pavimento

Impianti - Le regole fondamentali per proteggere gli impianti a pavimento.

La nuova tecnologia del massetto termico a pavimento

Pavimenti e rivestimenti - Il massetto ad alta conducibilità termica è un importante passo avanti nella tecnologia dei prodotti premiscelati per l'edilizia, volto al risparmio e al benessere.

Massetti, caratteristiche e tecnologie

Progettazione - Un massetto deve avere caratteristiche di resistenza elastico-meccaniche ed eventualmente favorire anche l'integrazione con gli impianti tecnologici integrati.