• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Decorativo materico a spessore grigio perlescente

Finiture materiche per la ristrutturazione di una abitazione privata


Decorativo materico a spessore grigio perlescente 1

Decorativo materico a spessore grigio perlescente 1

Thumbnail Decorativo materico a spessore grigio perlescente 1
Decorativo materico a spessore grigio perlescente 2

Decorativo materico a spessore grigio perlescente 2

Thumbnail Decorativo materico a spessore grigio perlescente 2


Codice
insolito è un'azienda, dall'esperienza ventennale, che si occupa di interventi di ristrutturazione parziale o completa.

Il suo obiettivo primario è quello di apportare migliorie in ambito di riqualificazione energetica agendo sia esternamente sia internamente. In quest'ultimo caso, essa si adopera per realizzare opere che, oltre ad abbellire e rinnovare gli ambienti, consentano agli utenti di respirare aria pulita e vivere in ambienti privi di muffe, odori malsani.

Per assolvere questo compito, vengono impiegati prodotti altamente innovativi, che vengono utilizzati per tinteggiature e decorazioni.

In questo caso, riguardante una ristrutturazione abitativa, è stata utilizzato un decorativo materico a spessore, color grigio perlescente. L'effetto finale è davvero raffinato e di forte impatto: il bianco che si diffonde per tutta la casa, alternato a profili in alluminio, viene riscaldato dai toni del grigio che riveste le pareti del bagno per l'intera altezza.

Realizzando il pavimento del bagno dello stesso colore delle pareti, si ha la sensazione di continuità, allargando visivamente uno spazio piccolo. Si delinea un ambiente minimal, moderno, sofisticato, rilassante.



Specifiche
Decorativo materico a spessore a partire da 80.00 euro
Prezzo: Decorativo materico a spessore grigio perlescente
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 80,00 a partire da
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Decorativo materico a spessore grigio perlescente



Nuove soluzioni di interior decor

Soluzioni d'arredo - Innovative soluzioni decorative che sfruttano le ultime novità tecnologiche in materia di trasferimento delle immagini e degli effetti grafici su ogni supporto.

Effetto materico: la nuova tendenza per pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti e i pavimenti dall'effetto materico si fondano sull'evidenza e la consistenza della materia, impiegata per creare un design bello e tecnologico.

Rivestimenti effetto Corten

Pittura e decorazioni - Esistono prodotti vernicianti per la finitura di pareti, mobili ed elementi architettonici in genere, che riproducono le caratteristiche estetiche del Cor.Ten.

Maniglie: materiali, forme e design

Serrature e maniglie - In un progetto anche i dettagli sono importanti. Così, anche una maniglia, con il suo design, può contribuire a determinare l'aspetto complessivo di un ambiente.

Patchwork: come utilizzare in modo decorativo materiali diversi

Soluzioni d'arredo - Il Patchwork come ispirazione per il design d'interni.

Pannelli decorativi in legno: realizzazione fai da te

Decorazioni - Pannelli decorativi in legno fai da te: disegni artistici stilizzati con cromie vivaci, per rivestimenti d'arredo alle pareti o dinamici divisori tra gli spazi.

Come utilizzare il colore alle pareti per cambiare la percezione degli spazi

Facciate e pareti - Alti, bassi, larghi, stretti, lunghi. Come possiamo correggere i difetti dei nostri spazi? Un modo è l'uso sapiente del colore alle pareti. Vediamo insieme come.

Angolo bar

Zona living - Cocktail d'autore: progetto su disegno per angolo bar: cartongesso, specchi, pietre a vista. Struttura a U pedana e due banconi, con plafoniera-portabicchieri sospesa.

HPL: facciate ventilate in laminato ad alta pressione

Facciate e pareti - Facciate ventilate, pavimenti sopraelevati, elementi di arredo: ecco solo alcuni dei possibili usi del laminato stratificato per eccellenza che nasce dalla carta.