• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cromoterapia in vasche con porta

Vasche con porta dotate di cromoterapia


Cromoterapia in vasche con porta 1

Cromoterapia in vasche con porta 1

Thumbnail Cromoterapia in vasche con porta 1
Cromoterapia in vasche con porta 2

Cromoterapia in vasche con porta 2

Thumbnail Cromoterapia in vasche con porta 2
Cromoterapia in vasche con porta 3

Cromoterapia in vasche con porta 3

Thumbnail Cromoterapia in vasche con porta 3
Cromoterapia in vasche con porta 4

Cromoterapia in vasche con porta 4

Thumbnail Cromoterapia in vasche con porta 4
Cromoterapia in vasche con porta 5

Cromoterapia in vasche con porta 5

Thumbnail Cromoterapia in vasche con porta 5
Cromoterapia in vasche con porta 6

Cromoterapia in vasche con porta 6

Thumbnail Cromoterapia in vasche con porta 6


Le vasche con porta commercializzate da LINEA OCEANO SRL presentano diversi optional tra cui la cromoterapia, meccanismo che migliora il benessere psicofisico.

I prezzi esposti dall’azienda solitamente sono comprensivi d’installazione e IVA al 4% per gli aventi diritto per legge, è consigliabile prendere contatto con l’azienda e chiedere tutte le specifiche di cui si ha bisogno.

Il meccanismo di cromoterapia rende il bagno più coinvolgente e rilassante, consente anche ai diversamente abili di avere gli stessi optional garantiti dai sanitari comuni.

La cromoterapia è realizzata predisponendo due led come sorgente luminosa, questi irradiano flussi luminosi di diverso colore, dai toni caldi a quelli freddi oltre che nuance neutre come il bianco.

I colori possono influenzare in modo rilevante emozioni e benessere psicofisico, i colori caldi come il rosso, il giallo e l’arancione sono stimolanti ed energizzanti, quelli freddi come il blu, il viola e il verde sono calmanti e rilassanti.

La cromoterapia può essere associata ad altri optional garantiti nelle vasche con porta Linea Oceano tra cui idromassaggio, schienale riscaldato, riempimento e svuotamento rapido, miscelatore termostatico, sicura della porta ovvero il meccanismo per evitare che l’apertura della porta della vasca si apra.

L’azienda ha sede nel cuore della Brianza, a Barlassina, e lì opera uno staff dinamico e affidabile, con personale pronto sempre a risolvere problemi e difficoltà di ogni genere per elargire soluzioni immediate a chiunque.


Specifiche
tipologia sorgente luminosaLED
Prezzo: Cromoterapia in vasche con porta
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cromoterapia in vasche con porta



Doccia emozionale con la cromoterapia

Vasche e docce - La doccia con cromoterapia abbina il getto d'acqua alla luce colorata, donando a chi ne fa uso un appagante senso di benessere. Realizzabile a casa come in SPA.

Salone del Mobile di Parma 2011

Soluzioni d'arredo - La tua casa nasce qui: questo è il tema del nono salone del mobile di Parma, che si svolgerà dal 29 gennaio al 6 febbraio 2011, e sarà incentrato sul benessere e sull'ecologia.

Abitare nel benessere

Bioedilizia - La casa è sempre stata vista come un'oasi di relax e sopratutto benessere. Ma cosa si intende esattamente con questa parola? In questo articolo cercheremo di scoprirlo.

Le migliori vasche per disabili e anziani

Vasche e docce - Le vasche da bagno con sportello sono progettate per anziani con difficoltà motorie e per persone con disabilità. Consentendo la massima autonomia anche in bagno

Realizzare una cabina doccia con cromoterapia

Zona bagno - La cabina doccia caratterizza i bagni contemporanei, le vasche tradizionali ormai stanno scomparendo in vista di docce attrezzate con cromoterapia e non solo.

Cromoterapia e aromaterapia per il benessere psicofisico

Wellness - Un buon rimedio per ritrovare il benessere completo è concedersi qualche ora di relax, anche tra le mura domestiche, con la cromoterapia abbinata all'aromaterapia.

Wellness in casa

Wellness - C'era una volta il centro benessere, meta di vacanze all'insegna del puro riposo e della cura della propria persona. La tendenza attuale è invece l'home wellness.

Anteprima bagno

Bagno - Si susseguono le anticipazioni presentate alla stampa di novità, restyling ed ampliamenti di collezioni che verranno messi in mostra al prossimo Salone

Bonus barriere architettoniche: essenziale la presenza di un disabile?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile usufruire del bonus barriere architettoniche anche in edifici e unità immobiliari in cui non risiedono e non vivono soggetti affetti da disabilità?