• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di poltrone francesi laccate e dorate


Coppia di poltrone francesi laccate e dorate 1

Coppia di poltrone francesi laccate e dorate 1

Thumbnail Coppia di poltrone francesi laccate e dorate 1

Coppia poltrone francesi del xx secolo. mobili in legno riccamente scolpito laccato e dorato di bella misura e grande impatto. poltrone da sala o salotto di buona comodità con imbottitura in buone condizioni. altezza alla seduta di 41 cm. poltrone rivestite in tessuto con diversi segni di usura, macchie e strappi, da sostituire (vedi foto). mobili per arredatori in discreto stato conservativo. tessuto da sostituire.h 93 x l 71 x p 68 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8319
Prezzo: Coppia di poltrone francesi laccate e dorate
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.600,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di poltrone francesi laccate e dorate



Cuscini per sedie: quando la comodità incontra la bellezza

Biancheria e cuscini - Colorati, soffici e funzionali: i cuscini per sedie sono un complemento d'arredo indispensabile per garantire il massimo del comfort quando si è in casa

Le ultime tendenze dei salotti da giardino

Sistemazione esterna - I salotti da giardino formati da divani e poltroncine, piani d'appoggio, chaise longue e sedie a sdraio, sono ideali per godersi pienamente i propri spazi esterni.

Outdoor: le 6 tendenze di Pinterest per l'estate 2022

Sistemazione esterna - Dai mini balconi ai cortili interni: arrivano da Pinterest gli home trend per sfruttare gli spazi domestici, di tutte le dimensioni, in vista della bella stagione

6 modelli di poltrone per un soggiorno moderno unico

Divani e poltrone - Le poltrone moderne si trovano in commercio in un'ampia gamma di forme e design, ognuna con le proprie caratteristiche uniche. Ecco sette modelli degni di nota.

Arredare con divani e poltrone

Divani e poltrone - I divani e le poltrone nella nostra casa, oltre ad assolvere alla loro funzione principale di seduta, possono diventare elementi di arredo a volte più complessi.

Sedie e poltrone posturali belle e comode

Arredo Ufficio - Ecco una selezione di sedie e poltrone posturali che, con la loro ergonomia ed il design ricercato, assicurano il massimo comfort ed arredano la casa con stile.

Scelta del divano nella zona relax e conversazione

Divani e poltrone - Scegliere i giusti complementi d'arredo per il salotto non è cosa facile. Ecco qualche suggerimento in merito, vediamo insieme come fare.

Salotto italiano e marocchino a confronto

Soluzioni d'arredo - La disposizione dei componenti d'arredo può diventare una chiave di lettura per comprendere le differenze tra modi di vivere la casa di tradizioni culturali diverse.

Poltrone teddy, sedute avvolgenti come un abbraccio

Divani e poltrone - Realizzate in ecopelliccia, le poltrone teddy sono confortevoli e versatili, adattandosi a ogni stile d'arredamento e ambiente domestico. Scopriamole insieme!