• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti


Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti 1

Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti 1

Thumbnail Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti 1

Coppia comodini veneziani del xx secolo. mobili in legno laccato e dipinto a mano con decori floreali di grande piacevolezza. comodini muniti di un piano d'appoggio ligneo (con alcuni segni di usura, vedi foto) un cassetto frontale e un vano a giorno di buona capacità. tavolini ideali da inserire in una camera da letto o soggiorno, di bella decorazione. mobili sostenuti da gambe lignee mosse rifinite con piedini a ricciolo (vedi foto). presentano diverse piccole cadute di colore e segni di usura che donano ancor più fascino ai mobili. nel complesso in discreto stato conservativo.h 70 x l 45 x p 36 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8566
Prezzo: Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.350,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti



Lampadari veneziani contemporanei per arredare con stile ambienti moderni

Lampade a sospensione - I lampadari veneziani contemporanei, grazie alla bellezza del vetro di Murano soffiato e al loro design moderno, arredano con eleganza gli ambienti più attuali.

Storia e tecnica del terrazzo veneziano che torna di tendenza

Spazio esterno - Il battuto di terrazzo alla veneziana è una tipologia di pavimentazione tipica del triveneto, famoso per la sua straordinaria bellezza e particolarità di applicazione

Caratteristiche dei comodini multiuso

Cassettiere e comodini - I comodini si prestano a diventare elementi d'arredo flessibili e utilizzabili in diversi spazi: la loro funzione rimane quella di piano d'appoggio e contenitore.

Comodini fai da te, tante idee originali per la camera da letto

Idee fai da te - Utilizzando materiali riciclati o rivisitando alcuni oggetti inutilizzati è possibile creare dei comodini fai da te a dir poco originali. Qualche idea da copiare

Comodini smart per una casa stilosa e innovativa

Cassettiere e comodini - Con i comodini smart è possibile arredare casa con stile e praticità. I comodini, infatti, dispongono di svariate funzioni, come la luce Led e la ricarica usb.

Soluzioni progettuali per un letto con comodini integrati

Zona notte - Progetto camera da letto con comodini integrati: soluzioni con testiera attrezzata e comodini sospesi, per composizioni d'arredo funzionali e personalizzabili.

Comodini moderni per la camera da letto

Cassettiere e comodini - Consigli per la scelta dei comodini moderni per la camera da letto al fine di soddisfare a pieno le proprie esigenze coniugando estetica, funzionalità e design.

Idee innovative per dire addio ai comodini in camera da letto

Cassettiere e comodini - Pouf, cesti, organizer, portariviste: sono tanti i complementi arredo utili a chi vuole sbarazzarsi dei classici comodini senza rinunciare a spazio di archiviazione

Terrazzo o pavimento alla veneziana: stili e tecniche di esecuzione

Pavimenti e rivestimenti - Il terrazzo o pavimento alla veneziana è un'antica tecnica per la realizzazione di pavimenti monolitici, decorati in cocciopesto e ciottoli di marmi policromi.