• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di comodini italiani in radica di


Coppia di comodini italiani in radica di 1

Coppia di comodini italiani in radica di 1

Thumbnail Coppia di comodini italiani in radica di 1

Coppia comodini italiani del xx secolo. mobili mossi e bombati di grande misura e impatto in radica di noce e bois de rose con intarsio in acero. mobiletti ad un'anta e un cassetto di ottima capacità e servizio. piani in marmo originale con qualche segno di usura e piccole sbeccature (vedi foto). comodini ideali per una camera da letto ma inseribili anche in diversi punti della casa, di bella decorazione. strutturalmente sani, presentano qualche segno del tempo, nel complesso in discreto stato conservativo.h 79 x l 64 x p 47 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8606
Prezzo: Coppia di comodini italiani in radica di
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2.400,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di comodini italiani in radica di



Comodini moderni per la camera da letto

Cassettiere e comodini - Consigli per la scelta dei comodini moderni per la camera da letto al fine di soddisfare a pieno le proprie esigenze coniugando estetica, funzionalità e design.

Caratteristiche dei comodini multiuso

Cassettiere e comodini - I comodini si prestano a diventare elementi d'arredo flessibili e utilizzabili in diversi spazi: la loro funzione rimane quella di piano d'appoggio e contenitore.

Idea progettuale di letto matrimoniale alla francese trasformabile

Letti e materassi - Letto matrimoniale alla francese: idea multitasking di un sommier con contenitore e comodini estraibili dalla testata, per un comfort disinvolto e trasformista.

Tavolini trasparenti: tutti i modelli per l'arredo minimal

Tavoli e sedie - I tavolini trasparenti, realizzati in materiali robusti come il Plexiglass e il vetro temperato, offrono eleganza e durevolezza in ambienti dall'arredo minimal.

Comodini smart per una casa stilosa e innovativa

Cassettiere e comodini - Con i comodini smart è possibile arredare casa con stile e praticità. I comodini, infatti, dispongono di svariate funzioni, come la luce Led e la ricarica usb.

Divani con tavolino integrato

Soluzioni d'arredo - Fra le anticipazioni del Salone del Mobile 2011 nel settore degli imbottiti emerge una nuova tendenza: dotare il divano di un pratico tavolino integrato.

Cambiare la disposizione dei mobili in camera da letto

Zona notte - Ecco una semplice guida fai da te per studiare la nuova disposizione dei mobili in camera da letto e ottenere un immediato e stimolante effetto restyling.

Soluzioni progettuali per un letto con comodini integrati

Zona notte - Progetto camera da letto con comodini integrati: soluzioni con testiera attrezzata e comodini sospesi, per composizioni d'arredo funzionali e personalizzabili.

Comodini fai da te, tante idee originali per la camera da letto

Idee fai da te - Utilizzando materiali riciclati o rivisitando alcuni oggetti inutilizzati è possibile creare dei comodini fai da te a dir poco originali. Qualche idea da copiare