• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Comò italiano laccato e dipinto in stile


Comò italiano laccato e dipinto in stile 1

Comò italiano laccato e dipinto in stile 1

Thumbnail Comò italiano laccato e dipinto in stile 1

Comò italiano in stile luigi xvi del xx secolo. mobile di bella linea e piacevole arredamento  in legno laccato e dipinto a mano di gusto neoclassico. piano ligneo laccato finto marmo di grande qualità. comò a tre cassetti frontali munito di maniglie e bocchette in ottone dorato e cesellato (vedi foto). cassettone adornato da coppe dipinte sui fianchi (vedi foto) e piedi a tronco di piramide rovesciata anch'essi laccati e dipinti. mobile facilmente inseribile in diversi punti della casa, ideale per una camera o salone. presenta piccole cadute di colore e due fessure sui fianchi, nel complesso in discreto stato conservativo.h 83 x l 119 x p 50 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8291
Prezzo: Comò italiano laccato e dipinto in stile
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3.800,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Comò italiano laccato e dipinto in stile



Il legno strutturale escluso dal decreto contro il caro materiali?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nel decreto contro il caro materiali del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili sarà escluso dalla lista dei prodotti il legno strutturale?

Arredi reali

Soluzioni d'arredo - Secolo dei lumi fu il 18 che trasformò l'ancora ponderoso stile Luigi XV in forme più semplici e meno barocche.

Rotor House di Luigi Colani: la casa prefabbricata dal design futurista

Architettura - La Rotor House, prefabbricato ideato dal designer Luigi Colani, esprime a pieno, sia nell'estetica che nelle funzionalità, l'estro artistico del suo creatore.

Sedie moderne, design barocco

Soluzioni d'arredo - Lo stile Luigi XV rivive nelle sedute contemporanee e si rinnova nell'inedita associazione con materiali plastici e colori sgargianti.

Progettare mobili su misura per la zona giorno

Zona living - La progettazione degli interni della zona giorno può suggerire la realizzazione di un arredo su misura che renda gli spazi funzionali e al contempo accoglienti.

Luigi Colani alla Triennale

Soluzioni d'arredo - Il BioDesign nasce dopo l?esplosione di un vulcano. Si forma una grande nuvola che scarica gocce di pioggia

Complementi d'arredo al Salone del Mobile

Complementi d'arredo - Non solo mobili al Salone milanese che aprirà i battenti ormai tra pochi giorni, ma ampio spazio sarà dato anche a tutti quei complementi che concorrono.

Stili e tecniche dei mobili classici

Divani e poltrone - L'evoluzione dei mobili classici rivela molto dell'epoca che li caratterizza: impariamo a riconoscerli e ad apprezzarne le peculiarità che li rendono pregiati.

Rococo' e Pop Art

Soluzioni d'arredo - Il rococo', stile francese del 700 incontra il pop con la sua forza di colore: nascono elementi che arricchiscono la casa e ne diventano i protagonisti.