• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Colla webercol Progres Top bianco 5 kg

Adesivo cementizio bianco webercol Progres Top


L’adesivo cementizio flessibile ad elevata resistenza e scivolamento verticale nullo, chiamato webercol Progres Top, colore bianco, confezione da 5 kg, è venduto a partire da 6,30€ dall’azienda Saint-Gobain Italia.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto.

L’adesivo è ecologico e a ridotta emissione di CO2, è a base di materiali riciclati, è adatto per la posa di grandi formati anche in sovrapposizione, è per posa in esterno e interno, a parete o a pavimento.

I supporti possono essere diversi tra cui intonaci cementizi, pavimenti riscaldanti, calcestruzzo stagionato, vecchi supporti in piastrelle o in pietre naturali, cartongesso, superfici in gesso e anidrite, superfici trattate con weberdry elasto.

Il prodotto non va applicato su metallo oppure su pavimenti vinilici, linoleum, gomma, legno e guaina bituminosa.

I supporti devono essere planari, stabili, duri, assorbenti in modo normale, puliti e asciutti; i sottofondi di gesso o anidrite devono risultare perfettamente asciutti, è consigliabile stendere almeno 6 ore prima una mano di weber.prim PF15.


Colla webercol Progres Top bianco 5 kg 1

Colla webercol Progres Top bianco 5 kg 1

Thumbnail Colla webercol Progres Top bianco 5 kg 1


Specifiche
Saccoda 5 kg
aspettopolvere
colorebianco
Prezzo: Colla webercol Progres Top bianco 5 kg
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 6,30 a partire da
Aggiornato al 21/02/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Colla webercol Progres Top bianco 5 kg


Le colle

Fai da te - La scelta della colla giusta è un problema spesso sottovalutato ma di fondamentale importanza, infatti nel momento in cui decidiamo incollare un oggetto non tutte le superfici sono uguali.

Incollare il legno: colla vinilica o colla animale?

Bricolage legno - Esistono molti tipi di colla, più o meno efficaci a seconda dell'uso che se ne vuole fare. Per incollare il legno, le più diffuse sono quella vinilica e quella animale.

Colla, tipi e utilizzo

Bricolage legno - Diversi tipi di colla permettono di risolvere molti problemi legati al fai da te e di effettuare interventi di precisione garantendo risultati praticamente invisibili.

Riparazione bordo tavolo

Fai da te - Incollare è una delle attività più frequentemente realizzate in casa per la riparazione di oggetti di svariata natura in plastica,legno, vetro, metallo etc.

Colla fai da te tenace come quella in commercio

Bricolage legno - Due ricette per fare la colla fai da te per tutti i lavori di bricolage: è tenace come quella in commercio e con un deterrente, anche inattaccabile dagli insetti

Riparazioni perfette con le pistole incollatrici

Idee fai da te - Dai pacchetti regalo ai vari lavori di bricolage, con una pistola a caldo si possono incollare tanti materiali. Sul mercato esistono modelli a cavo e a batteria

Idee fai da te per realizzare uno svuotatasche

Decorazioni - Per un regalo fai da te prendete in considerazione uno svuotatasche: come vedrete da questi tre tutorial riciclando, si potranno fare praticamente a costo zero

Colla per lavori fai da te

Idee fai da te - Ecco una breve guida alla scelta della colla più adatta al nostro piccolo lavoro fai da te e alle corrette modalità di applicazione, posa e asciugatura.

Danni all'impiallacciatura dei mobili

Bricolage legno - L'impiallacciatura è una tecnica che permette di ottenere grandi risultati dal punto di vista estetico con una spesa contenuta: ecco come riparare eventuali danni.