• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Colla webercol Progres Top bianco 2 kg

Adesivo cementizio bianco webercol Progres Top da 2 kg


Colla webercol Progres Top bianco 2 kg 1

Colla webercol Progres Top bianco 2 kg 1

Thumbnail Colla webercol Progres Top bianco 2 kg 1


L’adesivo cementizio flessibile ad elevata resistenza e scivolamento verticale nullo, chiamato webercol Progres Top, colore bianco, confezione da 2 kg, è venduto a partire da 2,85€ dall’azienda Saint-Gobain Italia.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto.

L’adesivo è ecologico e a ridotta emissione di CO2, è a base di materiali riciclati, è adatto per la posa di grandi formati anche in sovrapposizione, è per posa in esterno e interno, a parete o a pavimento.

I supporti possono essere diversi tra cui intonaci cementizi, pavimenti riscaldanti, calcestruzzo stagionato, vecchi supporti in piastrelle o in pietre naturali, cartongesso, superfici in gesso e anidrite, superfici trattate con weberdry elasto.

Il prodotto non va applicato su metallo oppure su pavimenti vinilici, linoleum, gomma, legno e guaina bituminosa.

I supporti devono essere planari, stabili, duri, assorbenti in modo normale, puliti e asciutti; i sottofondi di gesso o anidrite devono risultare perfettamente asciutti, è consigliabile stendere almeno 6 ore prima una mano di weber.prim PF15.


Specifiche
Aspettopolvere
colorebianco
saccoda 2 kg
Prezzo: Colla webercol Progres Top bianco 2 kg
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 2,85 a partire da
Aggiornato al 20/02/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Colla webercol Progres Top bianco 2 kg



Heliasol, la pellicola solare organica per un fotovoltaico adesivo ed ecologico

Impianti rinnovabili - Leggera e flessibile, la pellicola solare adesiva è un prodotto sostenibile. L'azienda Heliatek è tra i 21 finalisti del premio tedesco per le innovazioni green

Incollare in sicurezza

Ristrutturare Casa - Fissare senza problemi ogni materiale.

Adesivo per il parquet

Fai da te - Per la posa del parquet con colla, si consiglia di utilizzare i prodotti in grado di migliorare la salute e la qualità della vita, oggi disponibili sul mercato.

Pannelli solari adesivi: ecco il futuro dell'energia pulita

Impianti rinnovabili - I pannelli solari adesivi sono una tecnologia abbastanza recente che permetterà di installarli in maniera molto più semplice, spostandoli su qualsiasi superficie

Caratteristiche e utilizzi dell'adesivo cementizio impermeabilizzante

Materiali edili - Gli adesivi cementizi impermeabilizzanti, sono facili da posare e perfetti per l'incollaggio di piastrelle all'esterno o in ambienti umidi, come bagni e cucine.

Adesivi ecologici per parquet

Materiali edili - Salvaguardare l'ambiente e la salute dell'uomo è uno degli obiettivi che ci si pone durante i lavori in una casa: un modo è usare collanti ecologici per parquet.

Come utilizzare l'isolante termoacustico adesivo

Isolamento termico - L'isolante termoacustico adesivo è una soluzione innovativa che aiuta a migliorare l'efficienza energetica e acustica degli edifici. Ecco come può essere usato.

In cosa consiste il bilancio ecologico di un'abitazione

Bioedilizia - Per costruire in maniera ecosostenibile ogni tecnico, prima di scegliere i materiali da utilizzare dovrebbe fare un bilancio ecologico dell'edificio progettato.

Il bucato è 100% ecologico con il sacchetto di magnesio

Lavatrici - Arriva dal Giappone il sacchetto con palline di magnesio per pulire il bucato senza detersivi: un espediente che sfrutta una reazione naturale ed è 100% green.