• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia

COTTOFAENZA: gres porcellanato per rivestire


Cooperativa Ceramica d’Imola S.c.
, con sede a Imola, provincia di Bologna, mette a disposizione dei propri clienti la collezione di rivestimenti COTTOFAENZA a partire da 42€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con il personale aziendale.

Si tratta di un gres porcellanato a massa colorata con superficie strutturata, opaca e naturale, bordo rettificato monocalibrato, colori nero, bianco, almond, terracotta e cotto.

L’azienda è dal 1874 punto di riferimento nel settore della ceramica, marchio di eccellenza internazionale, protagonista nel settore nei mercati mondiali sin dalla fine dell’800.

Tanti i prodotti messi a disposizione, dal gres porcellanato smaltato a quello a tutta massa, pezzi speciali, decori, prodotti innovativi per le grandi opere edili, diverse le soluzioni tecniche ed estetiche.

Molteplici i pavimenti e rivestimenti capaci di riflettere e anticipare gli ultimi trend dal mondo dell’interior design e dell’architettura, ceramiche per spazi residenziali o per grandi opere di edilizia moderna.

Le piastrelle sono davvero creative e soprattutto Made in Italy, di qualità e innovazione, sono anche green giacchè l’azienda ha un occhio di riguardo verso l’ambiente.

Basti pensare che il 98% dei rifiuti provenienti dalle attività industriali sono riutilizzati e ogni giorno si risparmiano 11 tonnellate di petrolio, si autoproduce energia grazie a un efficiente sistema di gestione ambientale aziendale.


Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 1

Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 1

Thumbnail Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 1
Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 2

Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 2

Thumbnail Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 2
Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 3

Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 3

Thumbnail Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 3
Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 4

Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 4

Thumbnail Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 4
Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 5

Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 5

Thumbnail Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 5
Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 6

Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 6

Thumbnail Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia 6


Specifiche
Materialegres porcellanato
€ 42,00 mq
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ceramiche COTTOFAENZA Bologna e provincia


Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Le ultime novità sui rivestimenti in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Una selezione delle ultime novità in materia di pavimenti e rivestimenti in grandi lastre, adatti per sia per l'interior design sia per gli spazi esterni.

Piastrelle per grandi spazi

Ristrutturare Casa - La tecnologia applicata alle ceramiche permette oggi di strutturare piastrelle di grande formato e con la caratteristica di avere textures materiche originali.La

Gres porcellanato VS piastrelle in ceramica: quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Gres porcellanato VS piastrelle ceramiche: ecco quali sono le differenze tra i due materiali in termini di produzione e delle relative caratteristiche e posa.

Naturalità della pietra nel gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Riprodurre gli effetti naturali della pietra da rivestimento adoperando i materiali ceramici è oggi possibile e consuetudine diffusa, come dimostrano

Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilico

Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti e pavimentazioni effetto marmo, dalle lastre in grès porcellanato ai rotoli in PVC e LVT: ecco quali sono i prodotti più innovativi da applicare.

Che differenza c'è tra gres laminato e gres porcellanato?

Pavimenti e rivestimenti - Il gres laminato e il gres porcellanato sono due soluzioni di grande rilievo, ognuna con performance diverse che influenzano il risultato finale di un progetto.

Nuovi gres porcellanati

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è un materiale molto versatile, disponibili sul mercato piastrelle lucide o opache, lisce o grezze, con effetto pietra, metallo e legno.