• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Casetta in legno chiosco 300 x 197

Casetta-ripostiglio a pannelli preassemblati con pavimento compreso, facile e veloce da montare. all'interno del kit troverai: - pannelli preassemblati (pareti, tetto e pavimento) - profili sottopavimento impregnati - porta doppia con serratura -finestra basculante richiudibile - tetto impermeabilizzato con cartonfeltro bitumato - kit ferramenta per il montaggio hai dei dubbi sul tipo di montaggio?  clicca qui per saperne di più! domande frequenti com'è fatta questa casetta? -casetta a pannelli preassemblati (cosa vuol dire?  clicca qui per saperne di più! ) -legno di abete massello naturale come avviene la consegna ? - casetta spedita in bancale imballato 205 x 120 x 93 cm comprensivo di tutti i pezzi, ferramenta e manuale istruzioni - consegna su appuntamento telefonico con il corriere (vi chiamerà per mettervi d'accordo sull'orario di consegna della merce). n.b. consegna su strada pubblica nel punto più vicino all'abitazione e' possibile cambiare le misure e la forma? non è possibile apportare modifiche alle forme e alle misure dei modelli. casetta con certificato di costanza delle prestazione 1415-cpr-43(c-80/2015) prestazioni dichiarate: -resistenza al fuoco (classe di prestazione anticendio v. re 15 d) - stabilità (msz 15021/1) - resistenza all'urto (msz 044-321/2) - tenuta all'acqua e all'aria (msz 9384/4) il certificato potrà essere inviato su particolare richiesta del cliente qualora ne avesse bisogno.

Casetta in legno chiosco 300 x 197 1

Casetta in legno chiosco 300 x 197 1

Thumbnail Casetta in legno chiosco 300 x 197 1

€ 2.282,00
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Casetta in legno chiosco 300 x 197
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Casetta in legno chiosco 300 x 197


Casetta per gatti: la felicità del nostro animale domestico

Animali - Con le casette per gatti è possibile prendersi cura dei nostri animali in tutta sicurezza. Si possono installare sia negli spazi esterni che interni della casa.

Idee creative: come realizzare casette per uccellini fai da te

Bricolage legno - Realizzare una casetta o una mangiatoria per uccelli è un gesto d'amore nei confronti degli animali e un passatempo educativo per i bambini. Ecco qualche idea.

Nasce il Portale nazionale sulla prestazione energetica degli edifici

Leggi e Normative Tecniche - MiTE e Enea lanciano uno strumento per informare e assistere cittadini, imprese e pubblica amministrazione sullo stato energetico degli edifici. Tutti i dettagli

Usi, vantaggi e caratteristiche delle casette in legno da giardino

Case prefabbricate - Una casetta da giardino in legno è molto versatile e può diventare una comoda cuccia per il cane, un ripostiglio per gli attrezzi o uno spazio gioco per bambini

Nuove regole per gli annunci immobiliari

Normative - Dal primo gennaio 2012 sarà obbligatorio riportare l'indice di prestazione energetica negli annunci di compravendite immobiliari, ai sensi del D.Lgs 28/2011.

Istruzioni per il montaggio di una casetta porta attrezzi da esterno

Bricolage legno - Ecco come montare una casetta da porre in giardino per custodire, in modo ordinato ed esteticamente gradevole, attrezzi e vari oggetti utili dentro e fuori casa

Certificazione APE errata: l'acquirente ha diritto al risarcimento?

Leggi e Normative Tecniche - L'APE è uno dei fattori che determina il prezzo di un immobile. Cosa succede se dopo l'acquisto l'APE si rivela errato? L'acquirente può chiedere il risarcimento?

Istruzioni per realizzare casette in legno da giardino

Bricolage legno - Per realizzare casette in legno da giardino non occorre essere esperti: si vendono in kit pronti per il montaggio. Ma è bene tener presente alcuni utili consigli

Dal 1° luglio 2015 nuove modalità di calcolo e nuovi standard minimi di prestazione energetica

Leggi e Normative Tecniche - In arrivo un decreto del Ministero dello Sviluppo Economico che aggiornerà metodo di calcolo e requisiti minimi per edifici di nuova costruzione e ristrutturazioni.