• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cappotto termico Lucca e provincia

Inserire il cappotto termico per meglio isolare un'abitazione


La posa in opera di cappotto termico, completo d’incollaggio lastre, tassellatura, rasatura con rete, finitura colorata, solo manodopera, è compiuta dall’impresa edile Aedilis, con sede a Lucca, a partire da 18€ al metro quadrato.

La cifra è indicativa ed è meglio definita nel momento in cui un tecnico preposto esegue un sopralluogo per visionare lo stato di fatto, ascoltare le necessità della committenza, conoscere i loro gusti in quanto a colori, discutere su materiali da adottare per l’isolamento e tecniche di realizzazione, stilare un preventivo accurato.

L’impresa si occupa di ristrutturazioni complete chiavi in mano, di rifacimenti di soli bagni e cucine, d’installazione sanitari ed elettrodomestici, d’impianti elettrici e idraulici, d’imbiancature interne, di realizzazione di pareti e controsoffitti in cartongesso, di ogni genere di servizio rientrante nel settore edile.

Da oltre 20 anni la Aedilis concentra gli sforzi verso un continuo miglioramento delle proprie capacità e conoscenze per soddisfare le differenti esigenze dell’abitare.

L’esperienza acquisita, associata a una grande passione, la rendono vivace protagonista nel settore delle ristrutturazioni e delle nuove costruzioni.


Cappotto termico Lucca e provincia 1

Cappotto termico Lucca e provincia 1

Thumbnail Cappotto termico Lucca e provincia 1
Cappotto termico Lucca e provincia 2

Cappotto termico Lucca e provincia 2

Thumbnail Cappotto termico Lucca e provincia 2
Cappotto termico Lucca e provincia 3

Cappotto termico Lucca e provincia 3

Thumbnail Cappotto termico Lucca e provincia 3
Cappotto termico Lucca e provincia 4

Cappotto termico Lucca e provincia 4

Thumbnail Cappotto termico Lucca e provincia 4
Cappotto termico Lucca e provincia 5

Cappotto termico Lucca e provincia 5

Thumbnail Cappotto termico Lucca e provincia 5
Cappotto termico Lucca e provincia 6

Cappotto termico Lucca e provincia 6

Thumbnail Cappotto termico Lucca e provincia 6


Specifiche
Tipologia di contrattochiavi in mano
€ 18,00 a partire da
Aggiornato al 31/05/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Cappotto termico Lucca e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cappotto termico Lucca e provincia


Restructura 2022: a Torino la fiera dell'edilizia e restauro

Restauro edile - Dal 17 al 19 novembre al Lingotto Fiere torna Restructura, la fiera su come progettare, realizzare e manutenere per garantire il comfort e la salubrità in casa.

Salone dell'edilizia digitale, uno strumento per acquisire nuove competenze

Materiali edili - Fissata la data in cui si terrà il Salone dell'edilizia digitale 2022 per fornire alle imprese le competenze digitali per lo svolgimento delle proprie attività.

Cappotto termico: in arrivo la tassa sulla installazione

Leggi e Normative Tecniche - Il Comune di Civitanova Marche ha stabilito il pagamento di una tassa per l'ingombro del cappotto termico esterno in quanto va ad occupare parte del suolo pubblico

Stop all'attività edilizia se non si attesta il pagamento dei progettisti

Leggi e Normative Tecniche - La Rete delle Professioni Tecniche propone di introdurre con la Manovra 2019 l'obbligo di provare il pagamento del lavoro dei professionisti in ambito edilizio.

A Torino l'edizione 2019 di Restructura, il salone dell'edilizia

Materiali edili - È in arrivo la 32esima edizione di Restructura, il salone nazionale dell'edilizia che si terrà a Torino dal 14 al 17 novembre, negli spazi dell'Oval Lingotto.

Superbonus 110 per cappotto termico interno: sì ma ad alcune condizioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Via libera al Superbonus 110 per il cappotto termico interno, se l'edificio è sottoposto a vincoli o a divieti. Ecco i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate.

Edilizia italiana: segni di ripresa dopo 15 anni di crisi

Restauro edile - Il prodotto interno lordo e il settore edilizio italiano sono in ripresa grazie alle misure di agevolazione statale e fondi europei stanziati con il Recovery Plan

Cappotto termico in condominio: è possibile la riduzione del balcone

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Tribunale di Milano stabilisce che non vi è lesione del diritto di proprietà in caso di restringimento del balcone dovuto dal cappotto termico in condominio.

Demolizione e ricostruzione

Leggi e Normative Tecniche - La sentenza n. 13492 del 9 aprile 2010 afferma che la demolizione e successiva ricostruzione di un edificio equivale ad una nuova costruzione e non ad un intervento di restauro.