• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cancello in ferro battuto Torino

Cancello in ferro battuto, modello Torino, con finitura zincata


Cancello in ferro battuto Torino 1

Cancello in ferro battuto Torino 1

Thumbnail Cancello in ferro battuto Torino 1


Il cancello in ferro battuto, modello Torino, è venduto a partire da 480€ dall’azienda Metalstyle, situata a Guidizzolo, provincia di Mantova.

Il prezzo è indicativo, occorre fare richiesta di un preventivo specifico del prodotto che si vuole acquistare, con le caratteristiche esposte e il modello desiderato.

Per conoscere il preventivo, che è gratuito e personalizzato, basta semplicemente scegliere il prodotto, tra quelli visibili sulle pagine online, selezionare le caratteristiche desiderate, inviare la richiesta con un semplice clic.

Il team di tecnici esperti fornisce rapidamente consigli e preventivo personalizzato sulla base delle necessità della committenza, inoltre lo staff garantisce un servizio di assistenza telefonica rapido ed efficace oltre a un supporto tecnico telematico, affrontando con professionalità ogni tipo di problematica.

I prezzi sono molto competitivi perché il personale si occupa non solo della vendita ma anche della produzione dei prodotti e così i costi di intermediazione sono nulli.

Il cancello può presentare finitura zincata oppure zincata e verniciata, possiede ante in tubolare 60 x 40 x 2 e 40 x 40 x 2 con elementi principali in quadro 12 e piatto 30 x 6.

Il cancello è provvisto di cardini regolabili, può avere una struttura monoblocco in tubolare 150 x 150 x 3, l’apertura può essere del tipo manuale oppure motorizzata.


Specifiche
Materialeferro
Prezzo: Cancello in ferro battuto Torino
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
prezzi
Metalstyle Srl
€ 480,00 a partire da
Aggiornato al 07/06/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cancello in ferro battuto Torino



Cancelli in ferro battuto: idee per un outdoor raffinato e funzionale

Spazio esterno - Idee per cancelli in ferro battuto: cancelletto pedonale con sinuose curvature e cancello carrabile scorrevole a simmetria semiraggiata, per esterni di gran stile

Ferro battuto

Soluzioni d'arredo - Il ferro battuto può essere realizzato a mano o industrialmente. In entrambi i casi la lavorazione si ispira alla tradizione artigiana.

Cancelli in ferro decorati: un'idea da realizzare in fai da te

Idee fai da te - Cancello in ferro battuto decorato: realizzazione fai da te attraverso l'assemblaggio di tubolari lineari e decori curvi, per un look contemporaneo e raffinato.

Come pulire e ripristinare il ferro battuto

Pulizia casa - Nonostante la sua bellezza il ferro battuto è soggetto all'usura con il tempo. Per questo bisogna imparare a pulirlo da sporco, ruggine e altri segni di degrado.

Come scegliere il miglior cancello a battente per casa

Portoni e portoncini - Il cancello a battente è il biglietto da visita della propria abitazione, ne esistono di tantissime forme e materiali differenti ed ecco come scegliere quello giusto

Come abbinare il letto in ferro battuto in contesto moderno

Letti e materassi - Un letto in ferro battuto si presta a essere abbinato in contrasti di stile e di colore oltre che con tessuti neutri e naturali, dunque anche in ambienti moderni

Recupero di un cancello scorrevole

Ristrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole.

Cancelli scorrevoli: tutte le tipologie

Infissi Esterni - La scelta del tipo di cancello scorrevole per proteggere una proprietà privata è determinata da fattori ambientali e logistici e dalle esigenze del proprietario

Arredi in ferro battuto da giardino: design dal sapore retro

Arredo giardino - Arredi in ferro battuto per esterni: divani, poltroncine, accessori, sedie e tavoli in stile classico per donare un sapore antico e ricercato al proprio giardino