• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bicottura SHADES Bologna e dintorni

SHADES: bicottura per rivestire


Cooperativa Ceramica d’Imola S.c.
, con sede a Imola, provincia di Bologna, mette a disposizione dei propri clienti la collezione di rivestimenti SHADES a partire da 37€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con il personale aziendale.

Si tratta di bicottura da rivestimento con vibrazioni cromatiche uniche, toni solari del beige, giallo, arancio e rosso, nuance neutre come il bianco, l’acquamarima, il blu e l’azzurro.

L’azienda è dal 1874 punto di riferimento nel settore della ceramica, marchio di eccellenza internazionale, protagonista nel settore nei mercati mondiali sin dalla fine dell’800.

Tanti i prodotti messi a disposizione, dal gres porcellanato smaltato a quello a tutta massa, pezzi speciali, decori, prodotti innovativi per le grandi opere edili, diverse le soluzioni tecniche ed estetiche.

Molteplici i pavimenti e rivestimenti capaci di riflettere e anticipare gli ultimi trend dal mondo dell’interior design e dell’architettura, ceramiche per spazi residenziali o per grandi opere di edilizia moderna.

Le piastrelle sono davvero creative e soprattutto Made in Italy, di qualità e innovazione, sono anche green giacchè l’azienda ha un occhio di riguardo verso l’ambiente.

Basti pensare che il 98% dei rifiuti provenienti dalle attività industriali sono riutilizzati e ogni giorno si risparmiano 11 tonnellate di petrolio, si autoproduce energia grazie a un efficiente sistema di gestione ambientale aziendale.


Bicottura SHADES Bologna e dintorni 1

Bicottura SHADES Bologna e dintorni 1

Thumbnail Bicottura SHADES Bologna e dintorni 1
Bicottura SHADES Bologna e dintorni 2

Bicottura SHADES Bologna e dintorni 2

Thumbnail Bicottura SHADES Bologna e dintorni 2
Bicottura SHADES Bologna e dintorni 3

Bicottura SHADES Bologna e dintorni 3

Thumbnail Bicottura SHADES Bologna e dintorni 3
Bicottura SHADES Bologna e dintorni 4

Bicottura SHADES Bologna e dintorni 4

Thumbnail Bicottura SHADES Bologna e dintorni 4
Bicottura SHADES Bologna e dintorni 5

Bicottura SHADES Bologna e dintorni 5

Thumbnail Bicottura SHADES Bologna e dintorni 5
Bicottura SHADES Bologna e dintorni 6

Bicottura SHADES Bologna e dintorni 6

Thumbnail Bicottura SHADES Bologna e dintorni 6


Specifiche
Tipologia di piastrellebicottura
€ 37,00 mq
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Bicottura SHADES Bologna e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bicottura SHADES Bologna e dintorni


Confronto Piastrelle

Ristrutturare Casa - Elemento discriminante nella scelta delle piastrelle per una casa è sicuramente la loro qualità, legata ai materiali che le compongono ed ai processi produttivi.

La ceramica: più di 10 motivi per sceglierla

Pavimenti e rivestimenti - Sapevate che la ceramica è un materiale sicuro e completamente riciclabile? Inoltre è igienica, anallergica, inodore, non rilascia sostanze nocive ed è perfetta.

Ceramiche trendy

Ristrutturare Casa - Seguire il trend del momento è un must non solo per il mondo della moda, ma anche per quello del Living, a questa strettamente collegato.I trend più

Rivestimenti ceramici: come scegliere quello giusto

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti ceramici sono prodotti in differenti forme, materiali, texture e caratteristiche tecniche, per adattarsi al meglio a ogni tipologia di ambiente.

Ceramica da parati

Soluzioni d'arredo - Ritorna il fascino dei vecchi decori delle carte da parati ma questa volta in rivestimenti di ceramica in pasta bianca.

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Ambienti unici ed eleganti con le piastrelle effetto carta da parati

Pavimenti e rivestimenti - Con le piastrelle effetto carta da parati è possibile unire la bellezza della carta da parati alla praticità delle piastrelle in ceramica. Vediamo come.

Sostituire una piastrella rotta

Fai da te Muratura - Se una piastrella si rompe, può provocare danni al resto del rivestimento a meno che non venga sostituita: ecco come fare per evitare ulteriori complicazioni.

Le ultime novità sui rivestimenti in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Una selezione delle ultime novità in materia di pavimenti e rivestimenti in grandi lastre, adatti per sia per l'interior design sia per gli spazi esterni.