• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bagno in resina - 1753976

Utilizzare la resina per pavimenti e rivestimenti di bagni


Bagno in resina - 1753976 1

Bagno in resina - 1753976 1

Thumbnail Bagno in resina - 1753976 1
Bagno in resina - 1753976 2

Bagno in resina - 1753976 2

Thumbnail Bagno in resina - 1753976 2


Rivestire superfici in resina, in modo moderno, economico e attento all'ambiente, è una delle prerogative di Codice Insolito. L'azienda, leader nelle ristrutturazioni di interni ed esterni, presta costante attenzione ai temi di riqualificazione energetica.

Essa apporta così sia migliorie esterne a livello di involucro della casa, sia benessere all'interno, attraverso la scelta di prodotti di elevata qualità e tecnologicamente all'avanguardia, per tinteggiature e decorazioni di superfici.

Il bagno in oggetto è stato rivestito proprio con una resina decorativa dall'effetto nuvolato. Esso si inserisce in una abitazione privata rinnovata attraverso l'utilizzo di prodotti ecosostenibili, tinteggiature acriliche a basso impatto ambientale, lavabili e sanificanti.

Realizzare un bagno in resina, significa oltre ottenere un ambiente unico e inimitabile, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, potendo scegliere tra tante texture e finiture, anche realizzare superfici resistenti, durature e lavabili.

Pavimentazioni e rivestimenti omogenei, privi di fughe, altamente igienici e di facile pulizia, divengono una valida alternativa ai classici materiali utilizzati in bagno.



Specifiche
resina rivestimento bagno a partire da 100.00 euro
Prezzo: Bagno in resina - 1753976
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 100,00 a partire da
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bagno in resina - 1753976



Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Pavimento in resina ecologica: soluzioni innovative per superfici continue

Pavimenti e rivestimenti - Resine ecologiche per pavimenti e superfici continue, con malte studiate e realizzate con attenzione ad ogni minimo dettaglio per un effetto elegante e raffinata

Pavimenti in resina effetto marmo

Pavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia

Rivestimenti sottili in resina che creano un mosaico

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici in resina sono delle creazioni uniche che possono ricoprire qualsiasi forma e superficie, sia interna che esterna, occupando solo un minimo spessore.

Pannelli decorativi in resina per interni ed esterni

Facciate e pareti - Tra le caratteristiche più apprezzate dei pannelli decorativi in resina vi sono l'estetica, le performance elevate e le varie possibilità di personalizzazione.

Complementi in resina per l'arredobagno

Mobili bagno - L'utilizzo della resina per l'arredobagno è una scelta di gusto che offre ampie possibilità e personalizzazioni, oltre a resistenza all'umidità e praticità.

Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Piastrelle in gres porcellanato effetto resina

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in gres porcellanato effetto resina rientrano nei pavimenti e rivestimenti come soluzione sempre più apprezzata per motivi estetici e non solo.