• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia

Realizzare un armadio a cabina in casa di cartongesso


Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 1

Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 1

Thumbnail Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 1
Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 2

Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 2

Thumbnail Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 2
Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 3

Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 3

Thumbnail Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 3
Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 4

Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 4

Thumbnail Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 4
Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 5

Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 5

Thumbnail Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia 5


Il titolare Ciro Manzaro dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, in Lombardia, è specializzato in una serie di lavori rientranti nel settore edile e nella realizzazione di armadi a cabina funzionali e belli da vivere.

La realizzazione dell'armadio a cabina in cartongesso è svolta dal tecnico dell’impresa, insieme ad artigiani specializzati e di fiducia, al prezzo di 35€ al metro quadrato.

La cifra è meglio definita nel momento in cui il tecnico esegue un sopralluogo gratuito e senza impegno, su richiesta, prende visione dello stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, elargisce soluzioni e consigli mirati, stila un preventivo accurato.

È un’impresa specializzata in ogni attività riguardante il settore edile, opera principalmente su Milano, Cremona, Lodi e dintorni, si occupa di realizzare strutture di cartongesso per articolare e armonizzare le pareti e i soffitti, garantisce serietà e professionalità a  prezzi imbattibili.

Ciro Manzaro è esperto nel campo delle ristrutturazioni e dell’interior design, offre ai suoi clienti il servizio d’opera chiavi in mano, collabora con artigiani esterni per realizzare prodotti su misura e molto personalizzati.

È in grado di rinnovare completamente qualsiasi ambiente di natura domestica oppure commerciale, con la creazione di strutture ideate e desiderate dall’utenza: librerie, mensole e nicchie ospitanti sistemi di luce scenografica e all’avanguardia.


Specifiche
Servizio d'operachiavi in mano
Prezzo: Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 35,00 mq
Aggiornato al 25/09/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Armadi a cabina di cartongesso Milano e provincia



Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongesso

Armadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te

Armadio a muro per organizzare la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Un armadio a muro nella camera da letto è ideale come soluzione salvaspazio per stanze di piccole dimensioni ma anche per migliorare l'estetica nel suo complesso

Idee in cartongesso per l'ingresso di un appartamento

Restauro edile - Personalizzare e rendere fruibile l'ingresso di casa è davvero semplice con l'impiego del cartongesso: dai controsoffitti alle nicchie, fino a creare degli armadi

Cartongesso artistico, non solo controsoffitti

Complementi d'arredo - Materiale ottimo per realizzare controsoffitti, pareti attrezzate, armadi, divisori tradizionali e sospesi, armadi, e mobili su misura, perfetto per fai da te.

Ottimizzare lo spazio con armadi raso parete

Armadi e cabine armadio - L'armadio raso parete rappresenta un'ottima soluzione per sfruttare gli spazi inutilizzati della casa, anche molto piccoli, realizzando ante su misura invisibili

Come realizzare un funzionale armadio a muro in mansarda

Sottotetto - La soluzione di arredare la mansarda con armadi a muro è efficace per sfruttare al meglio ogni spazio, anche il più difficile da raggiungere in profondità e altezza

Parete vetrocemento e cartongesso

Facciate e pareti - Parete curvilinea in vetrocemento e cartongesso. Divisione fluida tra ingresso e zona notte. Solida trasparenza, per filtrare e riflettere la luce tra gli ambienti.

Quanto costa una cabina armadio?

Armadi e cabine armadio - La cabina armadio in camera da letto è il sogno di ogni donna, una stanza nella stanza, interamente ed esclusivamente dedicata al guardaroba: ma quanto costa?

Ripostigli e cabine armadio, spazio utile

Soluzioni progettuali - La progettazione degli ambienti della casa non può certe volte non prevedere due spazi che potrebbero essere fondamentali: il ripostiglio e la cabina armadio.