• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Appediabiti da bagno plexiglass

Inserire nel bagno e in doccia gli appendiabiti in plexiglass colorato


Appediabiti da bagno plexiglass 1

Appediabiti da bagno plexiglass 1

Thumbnail Appediabiti da bagno plexiglass 1
Appediabiti da bagno plexiglass 2

Appediabiti da bagno plexiglass 2

Thumbnail Appediabiti da bagno plexiglass 2
Appediabiti da bagno plexiglass 3

Appediabiti da bagno plexiglass 3

Thumbnail Appediabiti da bagno plexiglass 3
Appediabiti da bagno plexiglass 4

Appediabiti da bagno plexiglass 4

Thumbnail Appediabiti da bagno plexiglass 4


Su accessoridoccia.com, sito online di riferimento per gli acquisti su Internet di accessori e complementi dello spazio doccia, E-commerce con sede a Milano e operante in tutta Italia e oltre, è possibile trovare oggetti dallo stile unico e inconfondibile.

L’appendiabiti da bagno in plexiglass colorato per accappatoi o vestiario, di Petrozzi snc, è venduto al presso in offerta di 15.90€, i colori disponibili sono l’arancione trasparente, viola trasparente, trasparente, bianco solido, blu trasparente, fucsia trasparente, nero solido.

La ricambistica è importante, difatti ogni accessorio doccia possiede il suo specifico ricambio composto da materiale durevole e quindi resistente.

Accessoridoccia.com propone accessori e complementi doccia Made in Italy proprio per apprezzare sempre più lo stile, la qualità e il gusto della nazione italiana sempre richiesto al mondo, è una scelta che contraddistingue e che viene premiata dalla clientela.

Il prezzo del prodotto indicato s’intende IVA INCLUSA, al netto di spese di trasporto, rese visibili prima della conclusione dell’ordine; il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visualizzare il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.


Specifiche
materialeplexiglass
Prezzo: Appediabiti da bagno plexiglass
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 15,90 a partire da
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Appediabiti da bagno plexiglass



Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euro

Complementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine

Costruire un appendiabiti fai da te con materiale di recupero

Idee fai da te - Costruire un appendiabiti fai da te per l'ingresso è molto facile e potrete farlo con tantissima materiali di recupero differenti. Qui troverete molti esempi.

Ricambi e accessori per il box doccia dove trovarli in modo semplice e veloce

Vasche e docce - Tanti i siti e-commerce propongono soluzioni efficaci per chi si trova ad affrontare la rottura di un pezzo del box doccia e deve trovare quello di ricambio.

Grucce in casa: idee fantasiose da realizzare col riciclo creativo

Idee fai da te - Siete sommersi dalle grucce? Non buttatele ma riutilizzatele in modo creativo. Le nostre idee, semplici e originali, per dare agli appendiabiti nuove funzionalità

Complementi naturali

Soluzioni d'arredo - Al mondo della natura si ispirano appendiabiti e complementi di ogni genere, spiritosi e inediti.

Porta asciugamani da parete: montaggio in fai da te

Idee fai da te - Montaggio di portasciugamani da parete: fasi illustrate del fissaggio su piastrelle e idee salvaspazio con i portasalviette multipli per l'ergonomia d'utilizzo.

8 accessori bagno must have per creare un'atmosfera di relax

Rubinetteria - Non solo asciugamani, portasapone e dispenser: gli accessori bagno di oggi sono anche tecnologici e improntati al benessere. Ecco alcune interessanti novità!

Le tende per la doccia

Vasche e docce - Prima erano relegate in bagni piccoli o con problemi di spazio, ora le tende per la doccia doccia sono diventate un elemento di arredo glamour nelle nostre case.

Design in Bagno

Bagno - L'evolversi del gusto moderno e l'affermarsi di una società sempre più tecnologica hanno rivoluzionato i gusti e l'arredamento di casa, in special modo in bagno.