• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Antico dipinto italiano paesaggio con figure del


Antico dipinto italiano paesaggio con figure del 1

Antico dipinto italiano paesaggio con figure del 1

Thumbnail Antico dipinto italiano paesaggio con figure del 1

Antico dipinto italiano del xix secolo. opera ad olio su tela raffigurante paesaggio con figure in stile settecentesco. quadro di grande misura e impatto che ha subito diversi interventi di restauro conservativo e ripresa del colore nel corso del xx secolo. cornice lignea moderna dorata di bella decorazione. dipinto in stile grisaille su base arancione ideale da inserire anche in un contesto moderno, per antiquari e arredatori. presenta piccole cadute di colore e trasparenze nella tela (vedi foto). quadro nel complesso in discreto stato conservativo. luce dipinto: h 92,5 x l 112,5 cm.h 96 x l 116 x p 4 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8401
Prezzo: Antico dipinto italiano paesaggio con figure del
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.750,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Antico dipinto italiano paesaggio con figure del



Appendere e valorizzare i quadri alle pareti

Decorazioni - Una disposizione ben studiata dei quadri e un'illuminazione adeguata possono valorizzare le immagini esposte; al contrario, gli errori possono penalizzare molto.

Guida alla scelta dei quadri classici in camera da letto

Decorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta.

Come arredare con gli specchi un appartamento e cosa evitare

Complementi d'arredo - Gli specchi sono elementi di arredo molto versatili e in grado di rinnovare l'aspetto di una casa creando illusioni visive ed ampliando gli spazi interni.

Idee low cost per rivestire le pareti di casa con creatività

Facciate e pareti - Poco budget per valorizzare pareti troppo spoglie? Ecco alcuni consigli utili per alcune soluzioni di interior design che sapranno portare la modernità in casa.

Quadri vegetali da interno per una decorazione al 100% green

Decorazioni - La parola green ha invaso le nostre vite a buon ragione: così anche le decorazioni della casa, grazie ai quadri vegetali, potranno essere amiche dell'ambiente!

Su quale parete del salotto mettere la boiserie

Zona living - Progettazione a mano libera, per boiserie: rivestimento ligneo alle pareti. Sfondo scenico per un quadro, copritermosifone, e versatile parete attrezzata per il salotto.

Riciclo creativo di vecchie cornici: 10 idee fai da te

Idee fai da te - Le vecchie cornici che non si usano più possono essere trasformate in nuovi oggetti, utili e originali. Lasciatevi ispirare dalle nostre idee di riciclo creativo

Quadri nel quadro

Decorazioni - Un tocco di estro trasforma la parete del salotto, in oggetto decorativo, che domina la scena con i quadri inscritti in una grande cornice che fa da passepartout.

Attivazione Gas: Allegati Tecnici Obbligatori, parte 1

Impianti idraulici - Gli allegati tecnici obbligatori raccolgono tutte le informazioni tecniche dell'impianto gas per il quale si chiede l'attivazione della fornitura.