• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

ALUBEL SAFE LINEE VITA

Kit e dispositivo ALUBEL SAFE LINEE VITA

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

ALUBEL SAFE LINEE VITA 1

ALUBEL SAFE LINEE VITA 1

Thumbnail ALUBEL SAFE LINEE VITA 1
ALUBEL SAFE LINEE VITA 2

ALUBEL SAFE LINEE VITA 2

Thumbnail ALUBEL SAFE LINEE VITA 2
ALUBEL SAFE LINEE VITA 3

ALUBEL SAFE LINEE VITA 3

Thumbnail ALUBEL SAFE LINEE VITA 3
ALUBEL SAFE LINEE VITA 4

ALUBEL SAFE LINEE VITA 4

Thumbnail ALUBEL SAFE LINEE VITA 4
ALUBEL SAFE LINEE VITA 5

ALUBEL SAFE LINEE VITA 5

Thumbnail ALUBEL SAFE LINEE VITA 5
ALUBEL SAFE LINEE VITA 6

ALUBEL SAFE LINEE VITA 6

Thumbnail ALUBEL SAFE LINEE VITA 6


L’azienda ALUBEL S.P.A. con sede a Bagnolo in Piano, provincia di Reggio Emilia, mette a disposizione dei propri clienti ALUBEL SAFE LINEE VITA a partire da 500€.

La cifra è indicativa, varia secondo le versioni e i modelli scelti, è consigliabile prendere contatto con il personale aziendale così da conoscere il prezzo imposto al momento dell’acquisto e chiedere inoltre maggiori informazioni e specifiche tecniche.

Si tratta di un kit linea vita tipo C per sistemi metallici Alubel e di un dispositivo puntuale tipo A per sistemi metallici Alubel.

Il kit è di semplice e rapida installazione, è conforme alle normative vigenti avendo superato diversi test sui sistemi di copertura, s’installa su campate lineari da un minimo di 3 a un massimo di 15 m, i supporti intermedi possono raggiungere i 100 metri.

Il kit comprende i supporti di estremità che sono membri da installare alle estremità della linea vita composta da diagonale superiore, diagonale inferiore, piatto tirante, golfare femmina; poi piedini di fissaggio, bulloneria di assemblaggio, rivetti, assorbitore di energia, guarnizioni, tenditore con terminale di serraggio del cavo incorporato, sigillo di garanzia, targhetta identificativa.

Il dispositivo di ancoraggio lineare tipo A è idoneo per i sistemi grecati Alubel e per la gamma Coppo/Isocoppo, è in grado di resistere a eventuali sforzi trasmessi lungo il suo asse maggiore sul pendio della falda.


Specifiche
LINEE VITAKit e dispositivo
Prezzo: ALUBEL SAFE LINEE VITA
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su ALUBEL SAFE LINEE VITA



Sistemi anticaduta

Progettazione - Prodotti per manutenzione in sicurezza su tetti e coperture

Norme Sistemi Fumari

Normative - Per i sistemi di evacuazione dei prodotti della combustione dei generatori termici ci sono precise norme circa le caratteristiche, l'installazione e la manutenzione.

Lucernari a cupola in policarbonato

Infissi Esterni - I lucernari a cupola posizionati sulle coperture hanno funzione di illuminare e areare gli ambienti sottostanti, utilizzano infissi specifici, anche automatizzati

Quali sono le caratteristiche delle lamiere coibentate?

Materiali edili - Nel settore edilizio le lamiere coibentate si sono affermate come un'opzione versatile e affidabile per migliorare l'isolamento di pareti, tetti e pavimenti

Sistemi Aria, Canali Microforati

Impianti di climatizzazione - I canali microforati spesso sono realizzati con materiali tessili o metallici, basati sul principio di induzione, sono utilizzati in ambito civile e industriale.

Coperture a tetto

Progettazione - I sistemi di grondaia in materiali sintetici.

Superbonus 110% e sistemi di building automation

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'installazione dei sistemi di building automation per gli impianti di riscaldamento e condizionamento può rientrare nel Superbonus solo a determinate condizioni

Cementina

Materiali edili - Tra le varie tipologie di rivestimenti per pareti e pavimenti, da qualche anno sono tornate in voga le cementine, di recupero o a imitazione delle originali.

Reddito energetico con ISEE basso: chi può richiederlo?

Impianti rinnovabili - Il reddito energetico è una misura destinata a chi vuole installare pannelli solari, sistemi mini eolici e sistemi di accumulo ed ha un ISEE sotto i 20.000 euro