• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tapparella avvolgibile AV50M in PVC

Tapparella avvolgibile AV50M: sistema di oscuramento


Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 1

Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 1

Thumbnail Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 1
Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 2

Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 2

Thumbnail Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 2
Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 3

Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 3

Thumbnail Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 3
Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 4

Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 4

Thumbnail Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 4
Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 5

Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 5

Thumbnail Tapparella avvolgibile AV50M in PVC 5


La tapparella avvolgibile AV50M venduta online sul sito dell’azienda LAMAPLA s.n.c. ha un prezzo di 26€ al metro quadrato, è di materiale PVC, le stecche misurano 13 x 50 mm, il peso generale è di 4.20 Kg al mq.

Le cinghie di attacco rullo nella parte superiore sono incluse così come anche il terminale in acciaio zincato, è disponibile anche un terminale in alluminio ma non è di serie e pertanto occorre farne esplicita richiesta con un incremento di spesa.

La dimensione consigliata è di L=184 cm con una colorazione chiara, disponibili ben 24 toni differenti per soddisfare tutti i gusti della clientela.

Per calcolare la misura della tapparella da ordinare occorre aggiungere alla misura della larghezza della luce del vano finestra 35 mm mentre in altezza 250 mm.

Ad esempio se il vuoto preposto a ospitare la finestra ha una larghezza di 100 cm, la misura finita da richiedere per la tapparella sarà di 103.5 cm mentre l’altezza se è di 150 cm diventerà di 175 cm.

Per qualsiasi dubbio è consigliabile prendere contatto direttamente con l’azienda così da richiedere specifiche ed essere indirizzati all’acquisto.


Specifiche
materialePVC
misura stecca13x50mm
peso4.20Kg/mq
colori disponibili24
Prezzo: Tapparella avvolgibile AV50M in PVC
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 26,00 mq
Aggiornato al 12/01/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tapparella avvolgibile AV50M in PVC



Quali sono le migliori tapparelle manuali

Infissi Esterni - La scelta migliore per una tapparella manuale deve considerare diversi fattori, quali i materiali, il tipo di cassonetto adatti alle proprie esigenze e gusto estetico

Tapparelle in alluminio su misura per ogni contesto

Infissi Esterni - Installare tapparelle in alluminio conviene. Ecco i modelli proposti dal portale FaidaCasa, disponibili in una vasta gamma di colori e misure personalizzabili.

Quali sono i vantaggi nell'installazione di tapparelle e avvolgibili frangisole?

Infissi Esterni - Le tapparelle e gli avvolgibili per finestre sono dei sistemi oscuranti efficaci per la protezione dalla luce, dagli agenti atmosferici e anche dalle intrusioni

Quali sono i costi delle tapparelle elettriche?

Infissi Esterni - Le tapparelle elettriche sono degli avvolgibili che permettono l'apertura e la chiusura rapida della tapparella aiutando a migliorare il comfort abitativo

Riparazione tapparella fai da te

Idee fai da te - Chiamare un tecnico per una tapparella rotta non è sempre una buona idea. Riparare un'avvolgibile è molto più facile di quel che sembra a primo impatto, ed ecco come

Tapparelle orientabili: quali modelli e funzionamento

Infissi Esterni - Le tapparelle orientabili, simili ad avvolgibili, permettono la regolazione della luce a piacimento grazie a meccanismi di rotazione delle lamelle che le compongono

Tapparelle wifi per una casa smart: consigli e soluzioni

Infissi Esterni - L'automazione delle tapparelle potrebbe rappresentare la soluzione ideale per aprire e chiudere automaticamente le persiane. In questo articolo vediamo come fare

Quali tapparelle scegliere per proteggere gli infissi da grandine e pioggia?

Infissi Esterni - Le tapparelle sono costantemente esposte alle intemperie. Alcuni suggerimenti per scegliere le più adatte contro grandine e pioggia e per usufruire del Bonus sicurezza.

Le tapparelle: quali scegliere?

Infissi Esterni - Le tapparelle rappresentano un ottimo sistema oscurante per la propria abitazione: vediamo le soluzioni presenti sul mercato e come destreggiarsi nella scelta.