• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Battiscopa angolare SANIBORD

Raccordo angolare per pavimenti e rivestimenti


Battiscopa angolare SANIBORD 1

Battiscopa angolare SANIBORD 1

Thumbnail Battiscopa angolare SANIBORD 1
Battiscopa angolare SANIBORD 2

Battiscopa angolare SANIBORD 2

Thumbnail Battiscopa angolare SANIBORD 2
Battiscopa angolare SANIBORD 3

Battiscopa angolare SANIBORD 3

Thumbnail Battiscopa angolare SANIBORD 3
Battiscopa angolare SANIBORD 4

Battiscopa angolare SANIBORD 4

Thumbnail Battiscopa angolare SANIBORD 4
Battiscopa angolare SANIBORD 5

Battiscopa angolare SANIBORD 5

Thumbnail Battiscopa angolare SANIBORD 5


Il battiscopa angolare SANIBORD si può acquistare online dal sito dell’azienda LAMAPLA s.n.c. a un prezzo di 17.5€ a barra da 270 cm.

Questo genere di battiscopa è in materiale PVC di colore bianco, è resistente e utile a raccordare pavimenti e rivestimenti, a proteggere e conferire migliore definizione all’angolo.

È adatto in ambienti dove è necessario ottimizzare la pulizia, nei bagni, nelle cucine, nei pressi di piani da lavoro, insomma in quegli spazi dove la proliferazione dei batteri è più frequente.

Gli angoli di per sé non sono semplici da pulire, non è semplice arrivare con lo straccio e la scopa per lavare il pavimento, neanche piegandosi e intervenendo a mano.

Questi raccordi in PVC, che rientrano nella categoria dei battiscopa angolari, sono di grande utilizzo e non rovinano l’immagine estetica dell’ambiente.

Alle barre sono correlati i tappi e gli angoli, pezzi speciali utili a raccordare, a far girare le barre lineari, a conferire continuità superficiale. Le confezioni di solito hanno all’interno 4 pezzi di cui 1 angolare, 1 spigolo, 1 tappo destro ed 1 sinistro.


Specifiche
materialePVC
lunghezza barre270 cm
colorebianco Ral 9010
Prezzo: Battiscopa angolare SANIBORD
Valutazione: 2.00 / 6
Basato su 3 voti.
€ 17,50 al pezzo
Aggiornato al 12/01/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Battiscopa angolare SANIBORD



Battiscopa led, una soluzione funzionale e di design

Pavimenti e rivestimenti - I battiscopa a led offrono la possibilità di illuminare dal basso e in modo diffuso gli ambienti, proponendosi come una soluzione che coniuga praticità ed estetica

Eleganza e design nei nuovi battiscopa decorativi

Materiali edili - Gli attuali battiscopa decorativi presenti in commercio, oltre a congiungere parete e pavimento, sono capaci di arredare l'ambiente con un tocco di creatività!

Guida alla scelta del battiscopa giusto

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa (o zoccolino) può davvero fare la differenza in un ambiente. Vediamo come scegliere il battiscopa giusto per valorizzare al massimo la nostra casa

Come posare il battiscopa in 6 mosse

Bricolage legno - Volete posare il battiscopa fai da te e non sapete come fare? Seguite i consigli per misurare, tagliare, fissare e verniciare il battiscopa in 6 semplici passaggi

Vantaggi e posa in opera del battiscopa filo muro

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa filo muro è una proposta moderna e discreta, capace di adattarsi in vari contesti dalle superfici piane alle scale e ha vantaggi pratici ed estetici

Battiscopa passacavi: soluzione per evitare le tracce a muro

Impianti elettrici - Il battiscopa portacavi è un'ottima soluzione per evitare di realizzare tracce nel muro e ha la duplice funzione di finitura della pavimentazione e passaggio cavi.

I pavimenti in LVT hanno battiscopa idonei e a loro compatibili

Pavimenti e rivestimenti - I battiscopa per i pavimenti in LVT sono personalizzabili, proteggono la parte inferiore del muro decorandola e creano una cornice perimetrale di rivestimento.

Battiscopa con sguscio di raccordo igienico

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa con sguscia di raccordo è un profilo realizzato con lo scopo di eliminare l'angolo di 90° che si forma nella giuntura tra parete verticale e pavimento

Scelta del battiscopa

Pavimenti e rivestimenti - Tra le cose da tenere presenti nella ristrutturazione di un alloggio c'è anche la scelta del battiscopa: le possibilità sono tante come i prodotti in commercio.