• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cartongesso locali umidi Milano

Inserire il cartongesso idrorepellente anche nei locali umidi


Cartongesso locali umidi Milano 1

Cartongesso locali umidi Milano 1

Thumbnail Cartongesso locali umidi Milano 1
Cartongesso locali umidi Milano 2

Cartongesso locali umidi Milano 2

Thumbnail Cartongesso locali umidi Milano 2
Cartongesso locali umidi Milano 3

Cartongesso locali umidi Milano 3

Thumbnail Cartongesso locali umidi Milano 3
Cartongesso locali umidi Milano 4

Cartongesso locali umidi Milano 4

Thumbnail Cartongesso locali umidi Milano 4
Cartongesso locali umidi Milano 5

Cartongesso locali umidi Milano 5

Thumbnail Cartongesso locali umidi Milano 5


Il cartongessista, e decoratore, Antonio Liso realizza strutture di cartongesso per gli appartamenti situati nell’area milanese, compie sopralluoghi su richiesta a seguito del quale stila un preventivo specifico per il caso.

Indicativamente i suoi lavori con il cartongesso partono da 35€ al metro quadrato, poi secondo ciò che occorre costruire e rifinire, ottimizza il costo del servizio.

È in grado di realizzare insieme a un personale qualificato strutture complesse di controsoffittature, di divisione appartamenti, arredi di cartongesso quali librerie, pareti attrezzate e altro.

Il cartongesso è uno dei materiali più utilizzati oggigiorno nel campo dell’edilizia leggera, è rapido da applicare, è versatile, può essere coibentato acusticamente e termicamente migliorando il comfort abitativo, può essere di tipo ignifugo, idrorepellente e antiumidità così da essere introdotto anche in ambienti particolari come bagni con presenza elevata di vapore e umidità o zone con muffe.

Antonio Liso si occupa anche di rifinire le strutture con pitture particolari che rendono l’ambiente elegante e di prestigio, personalizzato in base ai gusti dell’utenza, pitture materiche o di tipo tradizionale.


Specifiche
Materialecartongesso idrorepellente
Prezzo: Cartongesso locali umidi Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Antonio Liso
€ 35,00 a partire da
Aggiornato al 22/02/2017
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cartongesso locali umidi Milano



La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Controparete in cartongesso come divisorio per gli ambienti

Facciate e pareti - La realizzazione di pareti divisorie in cartongesso è una soluzione pratica e veloce che consente di separare l'ambiente in più parti secondo le proprie esigenze

Come realizzare un controsoffitto in cartongesso in bagno

Restauro edile - Per i molti vantaggi progettuali che apporta, realizzare un controsoffitto in cartongesso è tra le opere edili uno degli interventi più richiesti anche in bagno

Cartongesso in cucina: opzione versatile usando quello giusto

Materiali edili - Il cartongesso è un materiale estremamente versatile che può essere modellato e lavorato per adattarsi a una gran varietà di esigenze, ecco come usarlo in cucina

Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso

Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?

Perché usare il gessofibra per le pareti di casa

Bioedilizia - Il gessofibra è l'evoluzione del cartongesso; materiale certificato per la bioedilizia, i pannelli in gessofibra sono ideali per realizzare le pareti interne di casa.

Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utili

Pittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso.

Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongesso

Armadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te

Cartongesso verde antiumidità per installazioni in bagni e cucine

Zona bagno - Il cartongesso verde per bagni è specifico per resistere all'umidità, è in gesso rivestito, ha una buona capacità di assorbimento e non è soggetto ad alterazioni