• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione cucina - 887203

Ristrutturare la cucina: migliorare la funzionalità e l'estetica


Ristrutturazione cucina - 887203 1

Ristrutturazione cucina - 887203 1

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 1
Ristrutturazione cucina - 887203 2

Ristrutturazione cucina - 887203 2

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 2
Ristrutturazione cucina - 887203 3

Ristrutturazione cucina - 887203 3

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 3
Ristrutturazione cucina - 887203 4

Ristrutturazione cucina - 887203 4

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 4
Ristrutturazione cucina - 887203 5

Ristrutturazione cucina - 887203 5

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 5


Codice Insolito Srl
ristruttura cucine a partire da 800 euro al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Si consiglia di prendere contatto con il personale aziendale così da fissare la data di primo sopralluogo gratuito, far visionare lo stato della cucina, rendere esplicite le necessità ed esigenze estetiche e strutturali, definire quali soluzioni adottare e materiali, farsi stilare un preventivo specifico al caso e dettagliato in ogni voce.

I tecnici d’impresa eseguono il lavoro chiavi in mano e cioè si occupano di rinnovare l’ambiente portando a termine tutto ciò che è necessario fare, dalle opere murarie a quelle relative agli impianti, ai rivestimenti e alla pitturazione, decorazione dell’ambiente.

Rimuovono
il pavimento e rivestimento esistente, trasportano le macerie in discarica comunale, eseguono opere murarie, provvedono a rifare l’impianto elettrico, idrico e di condizionamento, del gas, poi realizzano sistemi di cartongesso utilizzando quello idrorepellente verde antiumido.

Realizzano i progetti stilati secondo regola d’arte e dunque badano a rivestire le superfici con mattonelle o con resina, a pavimentare con il materiale scelto dalla committenza, a installare sistemi tecnologi, a pitturare le pareti risolvendo problematiche inerenti all’umidità e alle muffe.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Sopralluogogratuito
Prezzo: Ristrutturazione cucina - 887203
Valutazione: 2.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 800,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione cucina - 887203



Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Pitture antimuffa a confronto: quale scegliere?

Pittura e decorazioni - Pitture antimuffa, anticondensa, ipoallergeniche, termiche e lavabili: ecco tutte le soluzioni San Marco per rendere gli ambienti domestici salubri e vivibili.

Igienizzare le pareti con una pittura sanificante e decorativa

Pittura e decorazioni - Pittura sanificante, per rendere gli ambienti più sicuri e più salubri ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli grazie alle tante colorazioni disponibili

Vantaggi della pittura silossanica per esterni

Pittura e decorazioni - Meno impiegata di quella tradizionale, la pittura silossanica per gli esterni ha molti vantaggi, tra cui la facilità di applicazione. Ecco di cosa si tratta.

Pittura traspirante antimuffa dove utilizzarla

Pittura e decorazioni - La pittura traspirante antimuffa, se associata a trattamenti specifici per il risanamento delle pareti, è una buona soluzione contro la muffa da condensa.

Una soluzione definitiva per la muffa sulle pareti

Fai da te Muratura - La muffa è uno dei nemici invisibili per la nostra salute e ce la possiamo ritrovare in casa per vari motivi. Come eliminarla? Un prodotto specifico è la soluzione

Tutto sulla pittura effetto marmo: tecniche e consigli

Facciate e pareti - La pittura effetto marmo, tecnica decorativa che mira a ricreare l'aspetto lussuoso e sofisticato del marmo su pareti e altre superfici. Ecco come realizzarla.

Rimedi contro la condensa

Ristrutturare Casa - Il fenomeno della condensa puo' essere risolto con l'impiego di soluzioni di tipo puntuale o con interventi diretti sulla struttura edilizia.

In che modo eliminare per sempre la muffa sui muri

Risanamento umidità - Le infestazioni di muffa sulle pareti delle abitazioni sono molto dannose per la salute umana, e perciò vanno rimosse subito con rimedi efficaci e definitivi