• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione cucina - 887203

Ristrutturare la cucina: migliorare la funzionalità e l'estetica


Ristrutturazione cucina - 887203 1

Ristrutturazione cucina - 887203 1

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 1
Ristrutturazione cucina - 887203 2

Ristrutturazione cucina - 887203 2

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 2
Ristrutturazione cucina - 887203 3

Ristrutturazione cucina - 887203 3

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 3
Ristrutturazione cucina - 887203 4

Ristrutturazione cucina - 887203 4

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 4
Ristrutturazione cucina - 887203 5

Ristrutturazione cucina - 887203 5

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 5


Codice Insolito Srl
ristruttura cucine a partire da 800 euro al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Si consiglia di prendere contatto con il personale aziendale così da fissare la data di primo sopralluogo gratuito, far visionare lo stato della cucina, rendere esplicite le necessità ed esigenze estetiche e strutturali, definire quali soluzioni adottare e materiali, farsi stilare un preventivo specifico al caso e dettagliato in ogni voce.

I tecnici d’impresa eseguono il lavoro chiavi in mano e cioè si occupano di rinnovare l’ambiente portando a termine tutto ciò che è necessario fare, dalle opere murarie a quelle relative agli impianti, ai rivestimenti e alla pitturazione, decorazione dell’ambiente.

Rimuovono
il pavimento e rivestimento esistente, trasportano le macerie in discarica comunale, eseguono opere murarie, provvedono a rifare l’impianto elettrico, idrico e di condizionamento, del gas, poi realizzano sistemi di cartongesso utilizzando quello idrorepellente verde antiumido.

Realizzano i progetti stilati secondo regola d’arte e dunque badano a rivestire le superfici con mattonelle o con resina, a pavimentare con il materiale scelto dalla committenza, a installare sistemi tecnologi, a pitturare le pareti risolvendo problematiche inerenti all’umidità e alle muffe.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Sopralluogogratuito
Prezzo: Ristrutturazione cucina - 887203
Valutazione: 2.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 800,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione cucina - 887203



Si può usare un piano in resina in cucina?

Cucine moderne - Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina.

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,

LED Lighting Design 4a edizione

Lampade a sospensione - I prodotti di illuminotecnica che utilizzano fonti luminose a LED sono ormai una vera realtà commercialmente in forte ascesa, in virtù della bravura...

Rivestimenti sottili in resina che creano un mosaico

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici in resina sono delle creazioni uniche che possono ricoprire qualsiasi forma e superficie, sia interna che esterna, occupando solo un minimo spessore.

Pannelli decorativi in resina per interni ed esterni

Facciate e pareti - Tra le caratteristiche più apprezzate dei pannelli decorativi in resina vi sono l'estetica, le performance elevate e le varie possibilità di personalizzazione.

Fai da te: le tecniche per realizzare un pavimento in resina da esterni

Fai da te Muratura - Pavimento in resina da esterni: un progetto semplice per realizzarlo in fai da te e rinnovare così lo spazio outdoor in maniera personale, creativa, funzionale.

Idee per rivestimenti bagno alternativi alle piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - I tipi di rivestimenti tra cui scegliere per le pareti del bagno sono molteplici: alla ceramica tradizionale si sono affiancati materiali più moderni e innovativi

Complementi in resina per l'arredobagno

Mobili bagno - L'utilizzo della resina per l'arredobagno è una scelta di gusto che offre ampie possibilità e personalizzazioni, oltre a resistenza all'umidità e praticità.