• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pitture materiche decorative

Personalizzare le stanze della casa con pitture materiche molto decorative


Pitture materiche decorative 1

Pitture materiche decorative 1

Thumbnail Pitture materiche decorative 1
Pitture materiche decorative 2

Pitture materiche decorative 2

Thumbnail Pitture materiche decorative 2
Pitture materiche decorative 3

Pitture materiche decorative 3

Thumbnail Pitture materiche decorative 3
Pitture materiche decorative 4

Pitture materiche decorative 4

Thumbnail Pitture materiche decorative 4
Pitture materiche decorative 5

Pitture materiche decorative 5

Thumbnail Pitture materiche decorative 5
Pitture materiche decorative 6

Pitture materiche decorative 6

Thumbnail Pitture materiche decorative 6


L’azienda Codice Insolito Srl è specializzata nel realizzare pitture materiche decorative e questo servizio lo mette a disposizione a partire da 80 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio secondo il tipo di lavoro da effettuare.

Si consiglia di prendere contatto con il personale d’impresa così da fissare una data di primo sopralluogo, far visionare ai tecnici lo stato dei luoghi dove intervenire, esplicitare le proprie esigenze e necessità estetiche e strutturali.

Il personale si metterà a completa disposizione per fornire maggiori informazioni e stilerà un preventivo dettagliato in ogni voce e specifico al caso di studio e d’intervento.

La pitturazione può riguardare immobili di nuova costruzione oppure da ristrutturare, può interessare un intero appartamento o anche una sola parete che si voglia personalizzare con una pittura particolare, materica, decorativa, originale e insolita.

Codice Insolito segue il cliente passo dopo passo, lo supporta e gli fornisce campionature di finiture di ogni tipologia e natura per progetti personalizzati, studiati nella materia e nel colore.

Tante le texture pittoriche da poter realizzare per impreziosire gli ambienti e far sì che trasmettano suggestioni ed emozioni: effetto cemento, roccia, travertino, cassero cemento, tanto altro.


Specifiche
Tipologia di pitturaa basso contenuto di VOC
Tipologia di effettoroccia-cemento-travertino-altro
Prezzo: Pitture materiche decorative
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 80,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pitture materiche decorative



Blocchi Legno-Cemento, materiale innovativo

Materiali edili - Il legno cemento, materiale innovativo, leggero e dalle ottime proprietà meccaniche e termiche: la versatilità degli elementi ci fornisce molteplici soluzioni.

Il cemento come elemento d'arredo

Complementi d'arredo - Vediamo alcuni esempi di rivestimenti e complementi d'arredo realizzati in cemento, un materiale da sempre utilizzato in edilizia e, da alcuni anni, anche nel design.

Tipi di Cemento

Progettazione - Il calcestruzzo, comunemente conosciuto come cemento, resta ancora oggi il materiale principale di riferimento da utilizzare per costruzioni e ristrutturazioni.

Come realizzare un bagno effetto cemento

Restauro edile - Il cemento ha il vantaggio di offrire superfici compatte e continue, prive di fughe, caratteristiche importanti per l'ambiente bagno ma anche per tutta la casa.

Pannelli di cemento

Ristrutturare Casa - Il cemento si presta per realizzare innumerevoli prodotti per risolvere problemi nel settore edile non sempre legati alle strutture, come nel caso dei pannelli.

Cemento ecosostenibile

Progettazione - Arrivano dalla Gran Bretagna il cemento che assorbe l'anidride carbonica e dagli Stati Uniti quello prodotto dal riso.

Lo stile industriale riproposto con i rivestimenti effetto cemento

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti effetto cemento nella loro semplicità e pulizia consentono di rendere ogni ambiente unico, caratterizzato dallo stile di chi lo vive ogni giorno.

Come si compongono e come miscelare malta e cemento

Materiali edili - Malta e cemento sono i prodotti più utilizzati in edilizia, ne esistono diverse tipologie a seconda della composizione e dell'uso: ecco qualche indicazione in più.

Clinker e produzione del cemento

Progettazione - Piastrella da pavimento o rivestimento e prodotto intermedio della lavorazione del cemento: ecco le due facce di un materiale noto e ampiamente utilizzato nei nostri cantieri.