• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa piastrelle Milano

Rivestire le superfici con le piastrelle


L’impresa edile Servizio Casa di Di Lorenzo Luis Leonardo, con sede a Rosasco, provincia di Pavia, nella regione Lombardia, opera principalmente su Milano e provincia.

Il personale provvede ad assolvere ogni genere di servizio del settore edile e, in modo particolare posa piastrelle di diverso materiale quale porfido, marmo e altri, a partire da 28€.

La cifra è indicativa ed è meglio definita nel momento in cui il tecnico incaricato esegue un primo sopralluogo, visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, discute su soluzioni da poter realizzare, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

Il personale specializzato realizza rivestimenti di ogni genere, con materiali differenti, con posa diversa secondo il disegno fornito dalla committenza, quindi con una geometria che può essere semplice e regolare oppure più creativa e originale.

Oggi nel commercio ci sono tante proposte e soluzioni per rivestire le superfici, occorre fare chiarezza sulle proprie necessità e acquistare quello che meglio riesce soddisfare le esigenze estetiche e funzionali.

La ditta assolve ogni genere di servizio riguardante il settore edile, ristrutturazioni complete, lavori chiavi in mano, rifacimento di solo bagno o di sola cucina, pareti di cartongesso, controsoffitti, piccoli e gradi lavori.


Posa piastrelle Milano 1

Posa piastrelle Milano 1

Thumbnail Posa piastrelle Milano 1
Posa piastrelle Milano 2

Posa piastrelle Milano 2

Thumbnail Posa piastrelle Milano 2
Posa piastrelle Milano 3

Posa piastrelle Milano 3

Thumbnail Posa piastrelle Milano 3
Posa piastrelle Milano 4

Posa piastrelle Milano 4

Thumbnail Posa piastrelle Milano 4
Posa piastrelle Milano 5

Posa piastrelle Milano 5

Thumbnail Posa piastrelle Milano 5


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
€ 28,00 a partire da
Aggiornato al 17/09/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Posa piastrelle Milano
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa piastrelle Milano


Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

Tutto sulla pittura effetto marmo: tecniche e consigli

Facciate e pareti - La pittura effetto marmo, tecnica decorativa che mira a ricreare l'aspetto lussuoso e sofisticato del marmo su pareti e altre superfici. Ecco come realizzarla.

Marmomac: la grande Fiera del marmo a fine settembre a Verona

Affittare casa - Il più importante evento mondiale dedicato a marmo, graniti, pietre naturali, tecnologie, servizi e design applicato giunge alla sua cinquantaseiesima edizione.

Tavoli di design in marmo

Tavoli e sedie - Scultorei ma allo stesso tempo dinamici. Importanti ma allo stesso tempo leggeri. I tavoli di design che si avvalgono di un materiale pregiato come il marmo.

Collezioni ceramiche

Ristrutturare Casa - Nonostante la crisi economica internazionale che ha colpito anche questo settore, il comparto ceramico continua ad essere uno dei fiori all?occhiello

Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilico

Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti e pavimentazioni effetto marmo, dalle lastre in grès porcellanato ai rotoli in PVC e LVT: ecco quali sono i prodotti più innovativi da applicare.

Designer's days 2011 a Parigi

Progettazione - A parigi, dal 16 al 20 giugno si svolgerà  Designer's Days, manifestazione che coinvolge gli showroom di design della capitale francese.

Scegli uno tra questi marmi pregiati per valorizzare la tua casa

Pavimenti e rivestimenti - Il marmo è una pietra di rivestimento di pregio caratterizzata da un'eleganza senza tempo, presente in natura in diverse tipologie, con grande versatilità stilistica

Ambienti eleganti e senza tempo, col marmo di Carrara

Pavimenti e rivestimenti - Il marmo di Carrara è un materiale molto usato in edilizia e negli interni può aiutarci a dare loro prestigio e luminosità, eleganza e una nota di ricercatezza.