• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa piastrelle Milano

Rivestire le superfici con le piastrelle


Posa piastrelle Milano 1

Posa piastrelle Milano 1

Thumbnail Posa piastrelle Milano 1
Posa piastrelle Milano 2

Posa piastrelle Milano 2

Thumbnail Posa piastrelle Milano 2
Posa piastrelle Milano 3

Posa piastrelle Milano 3

Thumbnail Posa piastrelle Milano 3
Posa piastrelle Milano 4

Posa piastrelle Milano 4

Thumbnail Posa piastrelle Milano 4
Posa piastrelle Milano 5

Posa piastrelle Milano 5

Thumbnail Posa piastrelle Milano 5


L’impresa edile Servizio Casa di Di Lorenzo Luis Leonardo, con sede a Rosasco, provincia di Pavia, nella regione Lombardia, opera principalmente su Milano e provincia.

Il personale provvede ad assolvere ogni genere di servizio del settore edile e, in modo particolare posa piastrelle di diverso materiale quale porfido, marmo e altri, a partire da 28€.

La cifra è indicativa ed è meglio definita nel momento in cui il tecnico incaricato esegue un primo sopralluogo, visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, discute su soluzioni da poter realizzare, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

Il personale specializzato realizza rivestimenti di ogni genere, con materiali differenti, con posa diversa secondo il disegno fornito dalla committenza, quindi con una geometria che può essere semplice e regolare oppure più creativa e originale.

Oggi nel commercio ci sono tante proposte e soluzioni per rivestire le superfici, occorre fare chiarezza sulle proprie necessità e acquistare quello che meglio riesce soddisfare le esigenze estetiche e funzionali.

La ditta assolve ogni genere di servizio riguardante il settore edile, ristrutturazioni complete, lavori chiavi in mano, rifacimento di solo bagno o di sola cucina, pareti di cartongesso, controsoffitti, piccoli e gradi lavori.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Posa piastrelle Milano
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 28,00 a partire da
Aggiornato al 17/09/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa piastrelle Milano



Pulire il porfido dopo la posa: ecco come fare

Pulizia casa - Nel contesto della manutenzione di pavimenti in porfido appena posati, la pulizia è essenziale per preservare l'aspetto estetico e le prestazioni della superficie

Vantaggi e svantaggi delle pavimentazioni in porfido

Pavimenti e rivestimenti - Il porfido è un materiale vulcanico molto resistente, ideale per realizzare pavimentazioni esterne che risulteranno, se non eterne, veramente molto durature.

Posa delle piastrelle di grande formato

Pavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente.

Caratteristiche della pavimentazione

Progettazione - L'aspetto finale di un pavimento puo' dipendere da altre peculiarita' indipendenti dalla scelta del Colore e Texture della piastrella.

Corretta posa delle piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti.

Pavimento in pietra per esterni: consigli per la scelta

Spazio esterno - Per la realizzazione di una pavimentazione esterna vi sono numerose tipologie di pietre naturali a cui far riferimento. La scelta va orientata in base al contesto

Pavimenti per esterni carrabili: soluzioni classiche e contemporanee

Pavimenti e rivestimenti - Per le pavimentazioni esterne ad uso carrabile vi sono svariate soluzioni realizzabili con diversi materiali, anche innovativi e di tendenza, economici e durabili

Un classico intramontabile: il pavimento in sampietrini

Pavimenti e rivestimenti - Vestono le strade dei centri storici italiani: i cubetti di basalto, noti come sampietrini, possono diventare splendidi pavimenti per i nostri spazi all'aperto.

La posa a correre per pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - Nel campo dei rivestimenti d'interni, si definisce posa a correre la posa di pavimenti e rivestimenti che tra una fascia e l'altra prevede i giunti sfalsati.