• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Fibra di cellulosa insufflata Latina

Isolare con la fibra di cellulosa insufflata


Fibra di cellulosa insufflata Latina 1

Fibra di cellulosa insufflata Latina 1

Thumbnail Fibra di cellulosa insufflata Latina 1
Fibra di cellulosa insufflata Latina 2

Fibra di cellulosa insufflata Latina 2

Thumbnail Fibra di cellulosa insufflata Latina 2
Fibra di cellulosa insufflata Latina 3

Fibra di cellulosa insufflata Latina 3

Thumbnail Fibra di cellulosa insufflata Latina 3
Fibra di cellulosa insufflata Latina 4

Fibra di cellulosa insufflata Latina 4

Thumbnail Fibra di cellulosa insufflata Latina 4
Fibra di cellulosa insufflata Latina 5

Fibra di cellulosa insufflata Latina 5

Thumbnail Fibra di cellulosa insufflata Latina 5


L’azienda Polistir S.r.l., con sede operativa a Latina, leader nell'insufflaggio della  fibra di cellulosa .   Intervento in 1 giorno per abitazioni medie dimensioni. No demolizioni. Riempimento veloce ed economico di pareti, sottotetti, controsoffitti.  La fibra di cellulosa è un prodotto naturale, ignifugo, non degrada nel tempi, non viene mangiato dai parassiti, regolatore di umidità, fonoassorbente rumori esterni.

L’azienda possiede grande esperienza nel settore dell’isolamento termico e acustico di edifici nuovi ed esistenti, la correzione degli errori di progettazione termoacustica è compiuta mediante soluzioni tecniche e con prodotti personalizzati.

Il personale qualificato è stato il primo a introdurre in modo sistematico e professionale l’insufflaggio della fibra di cellulosa nel Lazio, col tempo ha sviluppato competenze specifiche nel settore della coibentazione termica ed acustica, della deumidificazione, impermeabilizzazione, ventilazione meccanizzata degli ambienti, affrontando ogni problematica di comfort degli edifici.

Polistir S.r.l. possiede un personale specializzato formatosi attraverso corsi attivati dalle case produttrici per l’uso dei prodotti specifici, poi possiede inoltre un ufficio tecnico interno, collaboratori, attrezzature all’avanguardia, esperienza.

N.B. l'importo indicato è stimato per interventi standard  fino a 8 mc, consigliabile contattare l'ufficio per un preventivo personalizzato.


Specifiche
Applicazioneinsufflaggio
Prezzo: Fibra di cellulosa insufflata Latina
Valutazione: 2.97 / 6
Basato su 34 voti.
prezzi
Polistir Srl
€ 1.800,00 a partire da
Aggiornato al 20/07/2023
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Fibra di cellulosa insufflata Latina



Rendimento energetico

Normative - Approvato dal Governo il primo dei decreti previsti in materia di rendimento energetico in edilizia.

Pannelli isolanti in fibra di cellulosa

Materiali edili - La fibra di cellulosa è un'ottima soluzione per l'isolamento di pareti, soffitti o coperture. In questo articolo andremo a scoprirne caratteristiche e vantaggi.

Insufflaggio Pareti: costi, tempistiche e vantaggi

Isolamento termico - L'insufflaggio intercapedine è una tecnica di isolamento termico che ha molti vantaggi e ci consente anche di accedere alle detrazioni fiscali degli Ecobonus.

Termoisolanti naturali inorganici

Ristrutturare Casa - Ecco come risolvere il problema delle dispersioni termiche all'interno delle nostre case utilizzando materiali termoisolanti inorganici, provenienti dal riciclo.

Le tecniche di insufflaggio per isolamenti termici di fabbricati

Isolamento termico - L'isolamento termico degli edifici con tecniche d'insuflaggio, è un intervento da preferire perché poco invasivo, efficace, esclusivo, rispettoso dell'estetica.

Perché conviene isolare la propria casa mediante insufflaggio?

Isolamento termico - L'insufflaggio è una tecnica semplice, versatile e rapida per isolare termicamente e acusticamente le murature perimetrali e i sottotetti non abitabili della casa

Isolare con la carta riciclata

Ristrutturare Casa - La raccolta differenziata come valido aiuto per il contenimento dei consumi energetici. Insufflaggio per isolare le pareti esterne con cellulosa in fiocchi.

Materiali naturali e riciclabili in bioedilizia

Bioedilizia - Ridurre, riciclare, riutilizzare: è la regola delle tre R che rappresenta i principi base della bioedilizia e non solo: ecco i materiali naturali più diffusi.

Come isolare adeguatamente la mansarda

Sottotetto - Per rendere un sottotetto abitabile e confortevole occorre realizzare un adeguato isolamento termico delle superfici insieme con una buona illuminazione naturale