• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rifinitura pareti stucco veneziano Milano

Decorare le pareti con lo stucco veneziano


Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 1

Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 1

Thumbnail Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 1
Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 2

Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 2

Thumbnail Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 2
Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 3

Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 3

Thumbnail Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 3
Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 4

Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 4

Thumbnail Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 4
Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 5

Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 5

Thumbnail Rifinitura pareti stucco veneziano Milano 5


Il decoratore Antonio Liso realizza stucco veneziano per appartamenti su Milano e provincia, personalizza le pareti conferendo un tocco di originalità nel pieno rispetto dei gusti della committenza.

Dopo essere stato contattato telefonicamente, esegue un sopralluogo ispettivo con il quale si rende conto dell’ambiente dove intervenire, ascolta le esigenze della committenza, elargisce consigli e propone soluzioni innovative e all’avanguardia pur adottando finiture antiche, oggi ritornate in auge.

Conseguentemente stila un preventivo specificando le fasi operative e i materiali di qualità di cui si avvale, durevoli nel tempo e semplici da pulire.

Lo stucco veneziano è una tecnica decorativa in grado di dare agli ambienti una forte impronta artistica, indicativamente il servizio di decorazione si aggira intorno ai 30€ al metro quadrato.

Per identificare lo stucco veneziano a volte si utilizzano anche altre denominazioni quale grassello di calce, spatolato lucido, marmorino, stucco antico, calce rasata, spatolato veneziano lucido.

Le realizzazioni con lo stucco di Antonio Liso si caratterizzano per l’effetto a specchio ottenuto dopo tanti anni di esperienza in questo genere di lavorazioni.


Specifiche
Materialegrassello di calce e polvere di marmo
Prezzo: Rifinitura pareti stucco veneziano Milano
Valutazione: 5.67 / 6
Basato su 15 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rifinitura pareti stucco veneziano Milano



Manutenzione dello stucco veneziano

Pulizia e manutenzione - La pulizia dello stucco veneziano è di fondamentale importanza per preservarne la bellezza e la brillantezza, deve essere delicata, nel rispetto della superficie.

Stucco veneziano: la finitura d'interni per una casa raffinata

Facciate e pareti - Lo stucco veneziano è una tecnica decorativa dal valore storico che oltre a esaltare le caratteristiche estetiche del paramento murario porta anche altri vantaggi

Applicare stucchi e bordini

Fai da te Muratura - Lo stucco permette di conferire personalità agli ambienti interni e di creare in modo semplice delle decorazioni di grande impatto dal punto di vista estetico.

Stucchi e rivestimenti decorativi

Ristrutturare Casa - Gli stucchi decorativi, grazie alle diverse tecniche disponibili, offrono la possibilità di adornare e rendere più eleganti sia angoli della stanza che intere pareti.

Stucco antiritiro per il fai da te

Facciate e pareti - Per chi ama il fai da te sono oggi disponibili sul mercato prodotti che rendono la posa più facile e la una resa finale ottimale, vediamo con questo articolo uno stucco particolare.

Differenza tecnica tra intonaco, marmorino, stucco veneziano ed encausto

Facciate e pareti - Il marmorino e lo stucco veneziano sono antiche tecniche decorative usate per ottenere superfici lisce e brillanti, simili a un rivestimento in lastre di marmo.

Modanatura

Architettura - La modanatura è un elemento architettonico tipico di facciate e ambienti interni, formato da una fascia sagomata secondo un profilo geometrico variamente complesso

Finiture murarie

Ristrutturare Casa - Diamo un tocco di stile tutto personale all'ambiente, giocando con alcune le finiture e gli effetti speciali nella tinteggiatura.

Come arredare casa in perfetto stile veneziano

Soluzioni progettuali - Lo stile veneziano si è sempre distinto per la raffinatezza delle sue linee. Tutt'oggi tali particolari sono riproposti nell'arredo di interni classici e moderni