• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno completo Milano

Rinnovare il bagno con interventi di manutenzione straordinaria


Ristrutturare il bagno
con l’impresa edile Servizio Casa di Di Lorenzo Luis Leonardo con sede a Rosasco, provincia di Pavia, nella regione Lombardia, costa 3990€ a corpo, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un primo sopralluogo.

Un tecnico incaricato, facente parte del personale della ditta, previo contatto telefonico, esegue un sopralluogo mediante il quale visiona lo stato di fatto, ascolta le esigenze della committenza, discute soluzioni possibile da poter attuare, elargisce consigli, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

Il bagno è, su richiesta della committenza, ristrutturato completamente dal rifacimento degli impianti elettrico e idraulico, opere murarie, smantellamento del vecchio rivestimento e posa del nuovo, installazione dei sanitari, del piatto doccia, della vasca, della rubinetteria, insomma ogni opera per consegnare il bagno rinnovato e soprattutto funzionale.

L’impresa si occupa di portare a termine ristrutturazioni complete e chiavi in mano ma anche piccole opere parziali, ogni servizio necessario a risistemare gli ambienti domestici e non solo.


Ristrutturazione bagno completo Milano 1

Ristrutturazione bagno completo Milano 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno completo Milano 1
Ristrutturazione bagno completo Milano 2

Ristrutturazione bagno completo Milano 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno completo Milano 2
Ristrutturazione bagno completo Milano 3

Ristrutturazione bagno completo Milano 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno completo Milano 3
Ristrutturazione bagno completo Milano 4

Ristrutturazione bagno completo Milano 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno completo Milano 4
Ristrutturazione bagno completo Milano 5

Ristrutturazione bagno completo Milano 5

Thumbnail Ristrutturazione bagno completo Milano 5


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
€ 3.990,00 a corpo
Aggiornato al 17/09/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ristrutturazione bagno completo Milano
Valutazione: 2.78 / 6
Basato su 18 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno completo Milano


Com'è fatto l'impianto idraulico del bagno

Impianti idraulici - Quali sono le caratteristiche e le tipologie dell'impianto idrico sanitario in bagno. In questo articolo andremo a soffermarci su come eseguire la sua realizzazione

Impianto idraulico

Impianti idraulici - L'impianto idraulico domestico deve svolgere tre funzioni: procurare l'acqua, distribuirla ai vari locali della casa, smaltire le acqua nere, quelle di scarico.

Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua

Manutenzione straordinaria bagno: comprende anche l'installazione sanitari?

Leggi e Normative Tecniche - Dal Tar della Toscana arrivano importanti chiarimenti sulla possibilità o meno di considerare l'installazione di sanitari intervento di manutenzione straordinaria

Computo metrico

Restauro edile - Il computo metrico valuta con esattezza il costo totale di tutte le lavorazioni necessarie per l'esecuzione di un progetto di ristrutturazione o nuova costruzione

Verifica di tenuta pressione impianto Gas

Impianti idraulici - In assenza di modifiche ad un impianto gas o di problemi funzionali particolari, la verifica di tenuta di pressione deve essere effettuata ogni dieci anni.

Pronto intervento idraulico, cos'è e come funziona

Impianti idraulici - Il servizio di pronto intervento idraulico: cosa c'è da sapere, da parte dell'utente. Cos'è, come funziona, come poterlo richiedere, in quali casi richiederlo

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Sanitari senza problemi con scarichi motorizzati

Sanitari - Realizzare un bagno alternativo a quello esistente in qualsiasi posizione grazie all'impiego di sistemi motorizzati capaci di smaltire i liquami anche a distanza.