• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Zanzariera da letto Africa

Zanzariere specifiche per il letto, modello Africa


Zanzariera da letto Africa 1

Zanzariera da letto Africa 1

Thumbnail Zanzariera da letto Africa 1
Zanzariera da letto Africa 2

Zanzariera da letto Africa 2

Thumbnail Zanzariera da letto Africa 2
Zanzariera da letto Africa 3

Zanzariera da letto Africa 3

Thumbnail Zanzariera da letto Africa 3
Zanzariera da letto Africa 4

Zanzariera da letto Africa 4

Thumbnail Zanzariera da letto Africa 4
Zanzariera da letto Africa 5

Zanzariera da letto Africa 5

Thumbnail Zanzariera da letto Africa 5


L’azienda LAMAPLA s.n.c. commercializza online diversi tipi di zanzariera tra cui modelli speciali come ad esempio il tipo per letto con telo in poliestere.

La zanzariera da letto Africa ha un prezzo di 25€, ha un supporto di sospensione in rattan dal diametro 65 cm, il tessuto può essere richiesto nei colori bianco oppure ecru.

L’azienda mette a disposizione anche zanzariere avvolgibili, in kit a molla, del tipo laterale free o plissè, laterale scenica, zanzariere con rete antipolline, quelle a telaio fisso.

Oltre a ciò vende anche tende da interni ed esterni, box doccia, mobili salvaspazio, elementi da giardinaggio, rivestimenti, prato sintetico, arella sempreverde, tende da sole, materassi e tanto altro.

Il titolare e gestore possiede anche una sede fissa collocata a Cogozzo di Viadana, vicino Mantova, dove insieme a un personale qualificato cerca di assolvere a tutte le richieste della clientela, alle loro esigenze di carattere estetico e funzionale.

Su richiesta compiono dei sopralluoghi per verificare lo stato dei luoghi e consigliare il prodotto più giusto per l'ambiente, prendono le rispettive misure e realizzano le soluzioni individuate.


Specifiche
materiale retepoliestere
materiale supportorattan
diametro sospensione65 cm
Prezzo: Zanzariera da letto Africa
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 25,00 cadauno
Aggiornato al 12/01/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Zanzariera da letto Africa



Zanzariere certificate CE

Infissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere.

Come scegliere zanzariere per balconi e per finestre

Infissi Esterni - Scegliere una zanzariera, tra tipologie fisse, plissettate, scorrevoli, estensibili, a incasso, a strappo e mobili. Come orientarsi in base alle varie esigenze.

Zanzariere fai da te facili da installare per finestre e porte finestre

Infissi Esterni - Per vivere in tranquillità l'estate liberi dal ronzio e dai morsi di zanzara è consigliabile installare facilmente zanzariere pronte all'uso per porte e finestre.

Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!

Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa.

Zanzariere domestiche

Infissi - Le zanzariere domestiche sono dei veri complementi d'arredo che ci proteggono, durante la stagione calda, dal fastidio procurato da zanzare ed altri insetti.

Vantaggi nell'installazione di una zanzariera su misura per porte finestre

Infissi Esterni - Zanzariera porta finestra: installarla significa risolvere il fastidioso problema relativo all'ingresso di insetti all'interno della propria abitazione.

Riparazione fai da te della zanzariera plissettata

Idee fai da te - Come si compone una zanzariera plissettata e quali parti possono usurarsi. Come sostituirne le componenti e far rientrare il filo nel binario della zanzariera

Zanzariere a soffietto

Infissi Esterni - Con l'arrivo dell'estate per proteggersi dalle zanzare sono indispensabili delle zanzariere funzionali, magari nel modello a soffietto, per porte e portefinestre.

Tutto ciò che devi sapere per pulire le zanzariere correttamente e senza fatica

Pulizia casa - Una guida pratica per pulire le zanzariere di porte e finestre eliminando la polvere accumulata e lubrificando le parti metalliche per garantire un movimento fluido